Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > Final Fantasy XIV: nuovi dettagli per la patch...
Seleziona valuta
Notizie

> Final Fantasy XIV: nuovi dettagli per la patch 3.3

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è quasi pronto all'arrivo di un nuovo aggiornamento: come annunciato da Naoki Yoshida, producer e director del gioco, l'appuntamento è infatti fissato per il prossimo 7 giugno, quando saranno lanciati i nuovi contenuti. Tra essi, troverete il prosieguo della quest principale, nuove side quest, il continuo di quella di Hilidibrand, quelle dedicate ai Moogle e a Anima Weapon. Con loro, anche due nuovi dungeon, due nuove prove, il rogue-like Deep Dungeon e una nuova mappa PvP. Di seguito puoi trovare un riassunto di quanto annunciato.


FF14 patch


Patch 3.3 – Revenge of the Horde porterà nuove entusiasmanti sfide, inclusi nuovi dungeon da esplorare ed una nuova missione che coinvolge i Moogles e i dragoni.
Il dungeon Aquapolis ha un'entrata che appare in modo casuale scoprendo le mappe dragonskin, possono partecipare fino a otto giocatori come party. Eliminare i nemici farà guadagnare delle belle ricompense agli avventurieri che possono anche trovare qualche tesoro nascosto.


FF14 patch

Il Deep Dungeon – Palace of the Dead è un nuovo tipo di contenuto che fa il suo debutto in Final Fantasy XIV. È dotato di un sistema di progressione autonomo a partire dal livello 1. Questo dungeon può essere esplorato da solo, o in un gruppo di fino a quattro avventurieri. I giocatori devono esercitare e rafforzare la loro arma incandescente per scavare sempre più in profondità del Palace of the Dead.
Yoshida ha anche discusso di ulteriori aggiornamenti di contenuti, tra cui nuove aggiunte abitative, una nuova mappa per la modalità PvP, Frontlines noto come Fields of Glory (Shatter), nuove missioni secondarie ed il capitolo finale della guerra di Dragonssong.


Durante il Letter from the producer LIVE è stata annunciata una collaborazione tra Final Fantasy XIV e Yo-Kai Watch di Level-5. I giocatori saranno in grado di collezionare armi a tema Yo-Kai e tanto altro ancora.


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.