Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Strategia di gioco  > Final Fantasy XIV A Realm Reborn  > FINAL FANT...
Seleziona valuta
Strategia di gioco

> FINAL FANTASY XIV: FRANCOFORTE IN PILLOLE

Al FanFestival da tutto esaurito di Francoforte SQUARE-ENIX ha rivelato che i giocatori del popolare MMORPG non solo si uniranno alla resistenza e combatteranno per la libertà di Ala Mhigo, ma che in questa seconda espansione viaggeranno anche verso Doma ed i territori circostanti. Le vicende di questa nazione dell’estremo oriente si sono spesso intrecciate con la storia di Final Fantasy XIV ed ora i giocatori avranno la possibilità di lasciare le rive di Eorzea ed esplorare una regione completamente nuova del mondo di Hydaelyn.
Il Produttore/Direttore Naoki Yoshida ha annunciato nuovi dettagli e caratteristiche di Stormblood durante la presentazione delle keynote tenuta nell’evento, incluse le seguenti:

Stormblood


  • Nuovo Job – Samurai (DPS): Come il Red Mage, il Samurai è uno dei nuovi job che faranno il suo debutto su Stormblood. Con la sua katana il Samurai è un potente combattente da corpo a corpo e padroneggia le tecniche di spada del “Lai” che permettono di immagazzinare energia nella katana per scatenare degli attacchi speciali. Questo nuovo job permetterà ai giocatori di imparare e padroneggiare l’arte del “Sen” e le sue tre forze mentre sviluppano le loro abilità: “Setsu” (neve), “Getsu” (luna) e “Ka” (fiore).
  • Nuova città – Kugane: situata dentro Hingashi, una nazione insulare dell’estremo oriente con una forte politica isolazionista, Kugane è il solo porto aperto ai vascelli commerciali stranieri. All’interno delle mura cittadine azioni violente sono tassativamente proibite.
  • Nuove Beast Tribe e Primal: il Mare di Rubino è una delle molte nuove aree accessibili del continente di Othard e patria dei Kojin, abili mercanti che abitano in insediamenti sottomarini e hanno liberi scambi con le altre razze. I Kojin credono che in tutti gli oggetti abiti un dio e sono dei collezionisti di tesori che contengono potenti divinità. Questa Beast Tribe, come le altre in Eorzea, ha a che fare con l’adorazione di un primal: il Signore della Baldoria, Susano.
  • Nuovi dungeon: nuovi ed avvincenti dungeon, inclusi Yanxia e le Steppe di Azim, attendono gli avventurieri in Stormblood mentre esplorano le terre di Othard.
  • Aree residenziali: Anche la tanto attesa quarta area residenziale, Shirogane, è stata annunciata. Questa area di Kugane porterà uno stile abitativo completamente nuovo, costituito da abitazioni e quartieri in stile orientale.

    Al Fan Festival di Francoforte è stato anche mostrato per la prima volta il trailer esteso in CGI di Stormblood, che evidenziava parte dei nuovi contenuti, inclusi Kugane ed il Samurai in azione.


  • Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
    L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.