Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Strategia di gioco  > World of Warcraft  > World Of Warcraft Patch 7...
Seleziona valuta
Strategia di gioco

> World Of Warcraft Patch 7.1.5: si torna a Pandaria con i viaggi del tempo

Con l'aggiornamento 7.1.5, che sarà distribuito il prossimo mese, verranno proposti nuovi Viaggi nel Tempo per riscoprire diverse spedizioni di Mists of Pandaria. Saranno inoltre aggiunte nuove ricompense, tra cavalcature, mascotte e giocattoli originali. Ecco i dettagli:

I giocatori di livello 91 o superiore avranno modo di partecipare a un nuovo evento bonus molto simile agli eventi bonus per i Viaggi nel Tempo già esistenti per le Terre Esterne, Nordania e le spedizioni di Cataclysm.

Ritorno a Pandaria
Partecipando a questi nuovi Viaggi nel Tempo, vi troverete ad affrontare le seguenti spedizioni:

  • Tempio della Serpe di Giada
  • Mists of Pandaria


    Il Tempio della Serpe di Giada, situato in alto sopra la costa orientale di Pandaria, costituisce un sacro monumento alla vittoria del leggendario Imperatore dei Pandaren Shaohao contro lo Sha del Dubbio, avvenuta migliaia di anni fa. Recentemente, un disastroso conflitto nella Foresta di Giada ha scatenato ancora una volta lo Sha, e molte entità hanno assalito le antiche vestigia di saggezza e conoscenza del tempio.

  • Birrificio Triplo Malto
  • Mists of Pandaria


    Quando Chen Triplo Malto è giunto nella Valle dei Quattro Venti, si è recato allo storico birrificio della sua famiglia nella speranza di ricongiungersi con i suoi familiari. Quello che ha trovato è un'antica costruzione in preda al caos più totale. Per colpa dell'incompetente Zio Gao, un'orda di ripugnanti Leproratti e selvaggi Hozen si è infiltrata nel birrificio, dando inizio a una distruttiva festa che ben presto consumerà tutte le riserve di birra della regione.

  • ​Monastero degli Shandaren
  • Mists of Pandaria


    La guerra dilaga su Pandaria e il distruttivo conflitto tra l'Orda e l'Alleanza ha causato tumulti nel maestoso Monastero degli Shandaren. Qui, tre entità maligne conosciute come Sha della Violenza, Sha dell'Odio e Sha della Rabbia sono fuggite dalle loro prigioni. Nonostante lo Sha della Rabbia sia riuscito a fuggire completamente dal Monastero, le due entità rimanenti hanno iniziato a portare distruzione nella dimora dei coraggiosi difensori Shandaren.

  • ​Porta del Sole Calante
  • Mists of Pandaria


    Per intere generazioni, un'enorme barriera di roccia conosciuta come Muraglia Serpeggiante ha protetto i cittadini di Pandaria dagli assalti periodici della feroce razza insettoide dei Mantid. Il nuovo ciclo di distruzione di questa razza brutale è iniziato prima di quanto ci si aspettasse, prendendo alla sprovvista i difensori della fortificazione. Pandaria deve ora respingere la più grande e devastante armata che la storia ricordi.


    Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
    L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.