Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Strategia di gioco  > World of Warcraft  > Build per il Mago del Ghi...
Seleziona valuta
Strategia di gioco

> Build per il Mago del Ghiaccio in Reaper of Souls

Il mago del ghiaccio è sicuramente una delle build per mago più semplici e potenti presenti in Diablo III: Reaper of Souls. Un mago costruito in questo modo arriva a fare molti danni ad area, pulendo rapidamente lo schermo da tutti i nemici mantenendosi a distanza di sicurezza. L'unica pecca di questa build, è la relativa lentezza con cui si uccidono i boss: in questo unico caso, è opportuno modificare lievemente le abilità per rendere il vostro personaggio più efficiente contro un singolo bersaglio. Ma andiamo con ordine.

Il mago del ghiaccio


Abilità

Build per il Mago

Il set di abilità attive e passive è piuttosto "fisso", anche se avete comunque la possibilità di cambiare qualche abilità per adattarla alla situazione e alle vostre esigenze. Le abilità attive necessarie sono: Saetta Magica con runa Stalattite Ghiacciata (primaria), Globo Arcano con runa Sfera di Gelo (secondaria), Buco Nero con runa Zero Assoluto. Tutte e tre queste abilità, hanno un danno elementale di tipo Freddo. I danni che causano, sono ulteriormente potenziati dalla passiva Sangue Freddo che pure è d'obbligo in questa build. Le rimanenti abilità attive e passive, sono a scelta: se puntate sopratutto ai danni, aggiungete Famiglio con runa Scintilla (10% bonus ai danni), Arma Magica con runa Arma di Forza (20% bonus ai danni), Corazza d'Energia con runa Barriera Accurata (bonus 5% di colpo critico). Come passive: Audacia, Rivelazione Elementale, Potenza Fragile. Tenete presente che per sfruttare al massimo Rivelazione Elementale, dovete cercare di fare attacchi con tutti e 4 gli elementi: a questo scopo potrebbe essere una buona idea cambiare la runa di Arma Magica con Folgorazione o Ustione, in modo da avere danni Fulmine o Fuoco negli attacchi.

Se preferite giocare più sul difensivo, magari per difficoltà più elevate, potete sostituire le abilità Famiglio con Teletrasporto, oppure cambiare la runa di Corazza d'Energia a Corazza Prismatica (aumento del 25% delle resistenze): tuttavia il grosso delle difese provengono dalle passive, Sfocatura e Anomalie Instabile sono d'obbligo per gli scontri più ostici.

Ricordate che se vi trovate spesso a secco di Potere Arcano, potete utilizzare la passiva Presenza Astrale e la runa Tramite di Arma Magica, per limitare il problema. Qui sotto vi metto un link con la build pronta ad essere usata per chi non ha molto potere arcano!


Equipaggiamento

L'equipaggiamento per un mago Ghiaccio, è molto semplice da ottenere: per il massimo della potenza avrete bisogno comunque di oggetti perfetti, tuttavia con un po' di impegno e incantando le giuste statistiche, riuscirete a far funzionare il tutto con poco sforzo. Le caratteristiche più importanti che vi servono, saranno intelligenza, vitalità, probabilità di colpo critico e danni da colpo critico (mantenete il rapporto tra queste due ultime statistiche a circa 1:10), bonus ai danni da freddo, bonus ai danni di globo arcano. La velocità d'attacco fa comodo, ma potete sacrificarla per le caratteristiche menzionate sopra. Tenete presente che farete danni principalmente utilizzando Globo Arcano, per questo motivo può esservi molto utile avere anche aumento del potere arcano e potere arcano per colpo critico tra le statistiche dei vostri oggetti. Tra i leggendari consigliati, vi segnalo Irazzurra (20% ai danni da freddo) e Folata Invernale (che può uscirvi perfetta, con probabilità di colpo critico, bonus ai danni da freddo e a globo arcano).


Giocare con un mago ghiaccio

Diablo III: Reaper of Souls

Per giocare con questo tipo di build, dovete fare affidamento principalmente sull'abilità Buco Nero, per intrappolare quanti più nemici (e prendere un ulteriore bonus ai danni), e lanciare i vostri Globi Arcani seminando morte e distruzione. Cercate di alternare Saetta Magica al Globo Arcano, in modo da tenere congelato il nemico più vicino e favorire la ripresa del potere arcano. In caso si prospetti davanti a voi uno scontro con un boss, sostituite buco nero e globo arcano con le abilità a bersaglio singolo che più si addicono al vostro equipaggiamento: se siete in gruppo potreste inserire Bolla Temporale con la runa che aumenta i danni dei vostri alleati o fa prendere più danni al nemico.


E voi, siete già esperti di questa build? Come vi trovate?


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.