Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > DIABLO III: REAPER OF SOULS – I CONTENUTI DE...
Seleziona valuta
Notizie

> DIABLO III: REAPER OF SOULS – I CONTENUTI DELLA PATCH 2.4.0

DIABLO III


Al BlizzCon 2015, Blizzard ha svelato una nuova serie di contenuti che riguardano Diablo III: Reaper of Souls. Innanzitutto sarà aggiunto un nuovo angolo di Sanctuarium: l’Isola della Conca Grigia. Questo misterioso atollo lussureggiante è coperto dal mistero, e si vocifera che chi vi si addentra non faccia più ritorno. Affrontate bestie selvagge e creature sovrannaturali e scoprite il mistero sulle tragedie che si sono consumate in questi luoghi. Questa zona è esclusiva per la modalità Avventura. Fate attenzione: anche il terreno è assetato di sangue.


Oltre alla nuova zona, la modalità Avventura si espanderà ancora di più. Abbiamo allargato due aree esistenti di Sanctuarium per introdurre nuovi incarichi e rinnovare l’interesse degli esploratori più navigati. Uno dei nostri obiettivi principali era ristabilire l’equilibrio tra i completi di classe. La patch 2.4.0 sarà importante a questi fini, poiché stiamo rinnovando, riprogettando o modificando quasi tutti i 24 completi di classe del gioco. A volte si tratta di cambiamenti totali, come per Aculei dell’Invocatore o Coltre dell’Ombra. In altri casi le modifiche si limitano a potere e stile di gioco, come per Mantra di Inna o Manto della Fenice.


Dalla modifica di questi completi deriva un grande potere e, grazie all’ultima funzione introdotta, una sfida ancor maggiore. Vogliamo offrire ai giocatori la possibilità di imparare a padroneggiare i completi in ogni situazione. Per questo abbiamo introdotto delle nuove sfide, le Prove. Dopo aver ottenuto tutte le sei parti di un completo di classe, riceverete un indizio per localizzare un antico sotterraneo progettato esclusivamente per quel completo. Queste aree statiche non sono casuali, e tocca a voi scegliere come utilizzare i poteri per completarle al meglio. Completare con successo una Prova fornisce ricompense ornamentali uniche per ogni set, e i più volenterosi possono ottenere altre esclusive ricompense padroneggiando tutti i completi di una classe o addirittura tutti e 24 i completi!


Varchi Potenziati: Non tutti sono dei miliardari virtuali, ma molti giocatori affermano di non trovare modi a sufficienza per spendere il loro sporco bottino. Siamo d’accordo, e la funzione dei Varchi Potenziati è improntata a fornire un modo per convertire tutto quell’oro inutilizzato in un’occasione di gloria.


Sono stati introdotti oltre 40 nuovi oggetti leggendari e altre caratteristiche alcune legate alla versione PC. Potete visionare il changelog completo QUI.



Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.