Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Domande frequenti  > Effettuare un ordine
Seleziona valuta

> Effettuare un ordine



Come si effettua un ordine? (procedura di ordinazione completa)
Order procedure 1

Setp 1: Select your preferred game from the game list on the left side of the Mmosale home page, enter the game page.
Perché il carrello rimane vuoto dopo aver aggiunto dei prodotti?
This is caused by a temporary cookie failure of your browser (Internet Explorer or Firefox). In this case, you simply need to close all your browser windows and reopen them. Enter our website address, add the previously selected products, and the problem is solved.
Ho ricevuto la conferma del pagamento ma il registro della cronologia degli ordini sul sito Web Mmos...

All’origine di questo problema possono esservi due ragioni.

•A causa di un guasto temporaneo o di un ritardo delle comunicazioni in rete, il sito Web del pagamento non ha ancora inviato al nostro sito Web le informazioni relative alla conferma del pagamento.
• Dopo aver completato il pagamento, se chiudi direttamente il browser mentre è ancora visualizzata la pagina del sito Web del pagamento, le informazioni non possono essere inviate a Mmosale.

Non temere! Il nostro personale elabora gli ordini senza interruzione, 24 ore al giorno. Una volta individuato un errore di questo tipo, il problema viene risolto nell’arco di 15 minuti e un membro del personale genera manualmente un ordine sulla base dei registri del sito Web.

Come posso verificare se il mio ordine è stato ricevuto correttamente o no?

In genere, se l’invio dell’ordine ha esito positivo viene visualizzata una pagina di conferma dell’ordine al cui interno sono riportati il codice dell’ordine e altre informazioni.Allo stesso tempo riceverai da Mmosale un’e-mail di conferma contenente le informazioni sull’ordine. In alcuni rari casi, in seguito a un guasto di rete temporaneo, l’ordine potrebbe non essere generato automaticamente. Non temere! Il nostro personale elabora gli ordini senza interruzione, 24 ore al giorno. Una volta individuato un errore di questo tipo, il problema viene risolto nell’arco di 15 minuti e un membro del personale genera manualmente un ordine sulla base dei registri del sito Web.

Come posso verificare lo stato del mio ordine?

Puoi eseguire l’accesso al tuo account e prendere visione dello stato dell'ordine e di informazioni dettagliate sull’ordine nella sezione “I miei ordini”. Inoltre, quando lo stato dell’ordine subisce modifiche, ti inviamo un’e-mail di notifica. Controlla la posta elettronica.

Qual è il significato dei vari stati di un ordine?

In sospeso: se lo stato dell’ordine è in sospeso, alcuni problemi potrebbero impedire la consegna dell'ordine. Per esempio, il nome del tuo personaggio non esiste nel gioco o potresti essere tenuto a confermare l’ordine. Ricorda di controllare le e-mail che ti inviamo e di eseguire l’accesso al sito Web per verificare i dettagli dell’ordine.

Elaborazione in corso:se lo stato dell’ordine è in corso di elaborazione, stiamo ancora organizzando la consegna dell’ordine o la consegna è in corso. Resta in linea per ricevere l’ordine.

Consegna parziale: in alcuni casi potremmo completare un ordine eseguendo la consegna in varie fasi. Non hai motivo di preoccuparti. Provvederemo a consegnare il resto quanto prima.

Consegnato: l’ordine è stato consegnato o il power leveling è stato completato.

Rimborso: abbiamo rimborsato il tuo ordine.

Annullato: l’ordine è stato annullato in quanto non abbiamo ricevuto il pagamento per un periodo prolungato o hai presentato richiesta di annullamento.

Perché devo confermare l’ordine per telefono?
Al fine di garantire la sicurezza delle transazioni commerciali tra Mmosale e i clienti, ti contatteremo telefonicamente per ottenere conferma dell'ordine se è la prima volta che effettui un acquisto o se l’importo dell’ordine è ingente. Non preoccuparti: ti contatteremo telefonicamente solo per confermare le informazioni relative all’ordine e in nessun caso richiederemo informazioni personali.
Posso cambiare server e nome del personaggio?

Sì, è possibile modificarli prima della consegna. Inviaci un’e-mail per richiedere la modifica. Qualora vi sia una differenza di prezzo tra i due server, ne discuteremo insieme.

Total 8 , Page
1

Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.