Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.
Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!
Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.
Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.
Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.
All’origine di questo problema possono esservi due ragioni.
•A causa di un guasto temporaneo o di un ritardo delle comunicazioni in rete, il sito Web del pagamento non ha ancora inviato al nostro sito Web le informazioni relative alla conferma del pagamento.
• Dopo aver completato il pagamento, se chiudi direttamente il browser mentre è ancora visualizzata la pagina del sito Web del pagamento, le informazioni non possono essere inviate a Mmosale.
Non temere! Il nostro personale elabora gli ordini senza interruzione, 24 ore al giorno. Una volta individuato un errore di questo tipo, il problema viene risolto nell’arco di 15 minuti e un membro del personale genera manualmente un ordine sulla base dei registri del sito Web.
In genere, se l’invio dell’ordine ha esito positivo viene visualizzata una pagina di conferma dell’ordine al cui interno sono riportati il codice dell’ordine e altre informazioni.Allo stesso tempo riceverai da Mmosale un’e-mail di conferma contenente le informazioni sull’ordine. In alcuni rari casi, in seguito a un guasto di rete temporaneo, l’ordine potrebbe non essere generato automaticamente. Non temere! Il nostro personale elabora gli ordini senza interruzione, 24 ore al giorno. Una volta individuato un errore di questo tipo, il problema viene risolto nell’arco di 15 minuti e un membro del personale genera manualmente un ordine sulla base dei registri del sito Web.
Puoi eseguire l’accesso al tuo account e prendere visione dello stato dell'ordine e di informazioni dettagliate sull’ordine nella sezione “I miei ordini”. Inoltre, quando lo stato dell’ordine subisce modifiche, ti inviamo un’e-mail di notifica. Controlla la posta elettronica.
In sospeso: se lo stato dell’ordine è in sospeso, alcuni problemi potrebbero impedire la consegna dell'ordine. Per esempio, il nome del tuo personaggio non esiste nel gioco o potresti essere tenuto a confermare l’ordine. Ricorda di controllare le e-mail che ti inviamo e di eseguire l’accesso al sito Web per verificare i dettagli dell’ordine.
Elaborazione in corso:se lo stato dell’ordine è in corso di elaborazione, stiamo ancora organizzando la consegna dell’ordine o la consegna è in corso. Resta in linea per ricevere l’ordine.
Consegna parziale: in alcuni casi potremmo completare un ordine eseguendo la consegna in varie fasi. Non hai motivo di preoccuparti. Provvederemo a consegnare il resto quanto prima.
Consegnato: l’ordine è stato consegnato o il power leveling è stato completato.
Rimborso: abbiamo rimborsato il tuo ordine.
Annullato: l’ordine è stato annullato in quanto non abbiamo ricevuto il pagamento per un periodo prolungato o hai presentato richiesta di annullamento.
Sì, è possibile modificarli prima della consegna. Inviaci un’e-mail per richiedere la modifica. Qualora vi sia una differenza di prezzo tra i due server, ne discuteremo insieme.