Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Domande frequenti  > Pagamento
Seleziona valuta

> Pagamento



Se preferisco non utilizzare PayPal, posso usare una carta di credito o una carta di addebito?

Sì nella maggior parte dei Paesi. Quando scegli il metodo di pagamento, seleziona “Carta di credito” o “Carta di addebito”. In questo modo potrai utilizzare la carta di credito o la carta di addebito senza dover eseguire la registrazione su PayPal. Consulta la sezione lt;“Quali metodi di pagamento accettate?”per ottenere informazioni dettagliate

Come si utilizza il bonifico bancario?

Se come metodo di pagamento hai scelto un bonifico bancario UE standard, una volta generato l’ordine LiberECO ti invierà un’e-mail contenente gli estremi del conto bancario per l’accettazione del pagamento. Devi eseguire le operazioni descritte di seguito.

Se puoi accedere al tuo conto utilizzando i servizi bancari online:

1. Esegui l’accesso al sito Web della tua banca.
2. Utilizza la funzionalità di pagamento online per rimettere il pagamento al conto bancario indicato nell’e-mail inviata da LiberECO.
3. Per effettuare la rimessa, immetti nel campo opportuno la causale del pagamento indicata nell’e-mail inviata da LiberECO utilizzando il formato “00379xxxxx-mmoxx.”
4. La rimessa sarà trasferita al nostro conto nell’arco di 2-3 giorni lavorativi.

Se non disponi di servizi bancari online:

1. Recati presso una filiale bancaria locale.
2. Comunica al responsabile della banca che desideri effettuare una rimessa di denaro a un determinato conto.
3. Completa la rimessa in base alle indicazioni del responsabile della banca.
4. Per eseguire la rimessa, inserisci nel poscritto di rimessa la causale del pagamento indicata nell’e-mail inviata da LiberECO utilizzando il formato “00379xxxxx-mmoxx.”
5. La rimessa sarà trasferita al nostro conto nell’arco di 2-3 giorni lavorativi.

Perché sono reindirizzato alla pagina di accesso di Moneybookers se scelgo Carta di credito/debito?...
We receive payment from Credit/Debit Card by Moneybookers gateway. You don’t need to register Moneybookers account. But if you are directed to Moneybookers login page, it is because your email address have registered a Moneybookers account in the past. So once you choose a payment method by credit card it will direct you to Moneybookers page. You just need to log in your Moneybookers account. If you have forgotten your password of your Moneybookers account you can get it back by this link: https://www.moneybookers.com/app/lostpasswd.pl
Total 3 , Page
1

Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.