Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Strategia di gioco  > Final Fantasy XIV A Realm Reborn  > Final Fant...
Seleziona valuta
Strategia di gioco

> Final Fantasy XIV: Guida al Chocobo Raising

Gli sviluppatori di Square Enix hanno pubblicato una nuova anteprima per Final Fantasy XIV riguardate, questa volta, il Chocobo Raising System. Grazie alla nuova patch, tutti i giocatori potranno ora crescere il proprio chocobo attraverso quest e sfamandolo di giorno in giorno.

Innanzitutto, per cominciare, i giocatori dovranno essere di almeno livello 30 e completare la missione “Bird in Hand”, localizzata a Central Shroud, dall’NPC Luquelot. Oltre a questo, si dovrà aver già completato la quest “My Feisty Little Chocobo” e appartenere a una Free Compagny che possegga un’ Estate.


Guida al Chocobo Raising


Stallaggio del Chocobo

Per cominciare a crescere il chocobo, i giocatori dovranno prima acquistare le Chocobo Stable, che potranno essere acquistate dai mercanti di forniture per le case, presenti nelle aree residenziali. Una volta posizionata nella zona della Estate di gilda, tutti i membri potranno posizionare al suo interno i loro chocobo e cominciare il loro addestramento.


Addestrare il Chocobo

Il vostro chocobo, come anche quelli dei vostri compagni, potranno essere addestrati per acquisire punti esperienza. Questi potranno essere addestrati una volta ogni ora e richiederanno uno dei seguenti frutti o vegetali come ricompensa per i loro sforzi:

Krakka Root / Curiel Root / Sylkis Bud / Mimett Gourd / Tantalplant / Pahsana Fruit / Thavnairian Onion

L’esperienza ottenuta sarà la stessa indipendentemente dall’oggetto selezionato, anche se le condizioni della stalla potranno invece influenzarla. Questi frutti e vegetali potranno essere ottenuti attraverso il giardinaggio.


Chocobo Level Cap

Per tutti i chocobo che avranno già raggiunto il rank massimo, l’utilizzo di un Thavnairian Onion permetterà di incrementare questo limite di un punto.


Final Fantasy XIV Guida


Cibo Preferito

Se ricompenserete un chocobo con lo stesso snack dopo molte sessioni di addestramento, quel frutto o vegetale diverrà il suo preferito. Il cibo in questione, potrà a quel punto garantire effetti benefici aggiuntivi nel momento in cui il chocobo verrà evocato in battaglia.

Sarà possibile cambiare questa preferenza cominciando a sfamare il chocobo con un nuovo cibo ripetutamente.


Occuparsi delle Stalle

Continuando a usare ripetutamente le stalle, vorrà dire cominciare ad accumulare sporcizia e deteriorare l’intero edificio. Questo suo stato sarà rappresentato da tre condizioni: Good, Fair e Poor, i quali potranno essere verificati accedendo alle stalle. Tenere sempre pulite le stalle farà si invece che l’addestramento dei vostri chocobo sia sempre efficace e permetta un accumulo più veloce di esperienza.


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.