Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Strategia di gioco  > Guild Wars  > Ciao a tutti Giocatori o Futuri ...
Seleziona valuta
Strategia di gioco

> Ciao a tutti Giocatori o Futuri Giocatori di Guild Wars!

Io sono appartengo alla gilda Soul Edge!

La soul edge ha 2 anni di storia sulle spalle,composta da 8 membri amici tra loro e assai affiatati,ha toccato i suoli virtuali di tanti giochi mmorpg...da ragnarok a kal online,da knight online a rose!

Cerchiamo nuovi giocatori che nn appartengano ad altre gilde e che vogliano giocare a Guild wars ma non hanno amici con cui condividere questa straordinaria esperienza!

Nella soul edge ogni membro ha il suo compito che deve rispettare con serietà....ogni membro (anche il + niubbo) viene trattato con rispetto da tutti gli altri membri in un clima in cui giocare diventerà ancora più divertente ed emozionante!

ono qui per presentare il clan dei Dragoni Rossi, clan nato sul mitico gioco "Dungeon Siege" per poi espandersi ad altri giochi come : Sacred, Neverwinter Nights e Diablo 2, ottenendo molti successi e riuscendo a portare circa 60 persone nel clan.

Il nostro forte è la chat vocale usata fin dal primo momento dalla creazione del clan e la cosa ha appassionato moltissime persone del clan.

Adesso abbiamo deciso di spostarci anche su Guild Wars, per il momento siamo in 35 e aspettiamo altre persone che lo comprano e seguirci tutti in questa grandissima avventura anche su Guild Wars.

Io ho fondato i TPW, gia clan in Diablo 2.
TPW significa The Powered Warriors, per adesso siamo in 13 ( praticamente tutti i giocatori di diablo 2 che oramai si sono rotti di macellare mucche a non finire e qualche nuovo ben accetto arrivato)

Personalmente ho deciso ( a meno che non sia impossibile... )di far impersonare al massimo i giocatori con i propri personaggi quindi faro parlare e dialogare in modalità GDR con gli altri giocatori in modo da non andare avanti a suon di lol, lamber, etc ( Come succede in nwn insomma, appunto linguaggio Gdr )

Non intendo iniziare subito a creare guerre con altre gilde, soprattutto italiane, con le quali preferirei allearmi ( anche perche poi Vegeta si arrabbia se gli rado al suolo il castello), come per esempio con La rispettabile gilda Delle Stelle Cremisi.

Speriamo di gestirci in modo equilibrato e tranquillo e non tollererò nessuna offesa da parte del mio gruppo nei riguardi di altre gilde o player : punizione L'espulsione immediata.

Lascio libera scelta di creazione di personaggio e di modalità di gioco tanto l'importante è divertirsi, sperando che il gioco sia bello e divertente. Spero che ci incontreremo presto sulle lande di GW.


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.