Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Strategia di gioco  > Guild Wars  > Guild Wars: La barra delle abili...
Seleziona valuta
Strategia di gioco

> Guild Wars: La barra delle abilità

La barra delle abilità può contenere otto abilità al massimo, quindi è importante scegliere attentamente quali portare con sé prima di uscire di città ed entrare in battaglia. Le abilità equipaggiate vengono visualizzate sulla barra delle abilità e a ciascuna di esse corrisponde un tasto numerico sulla tastiera. Per esaminare tutte le abilità che hai a disposizione, premi il tasto K.

Suggerimenti sulle abilità:
La maggior parte delle abilità ha un costo in Energia. Tieni sempre presente quanta Energia ti occorre per attivare un'abilità e quanta ne hai a disposizione, specialmente se il tuo eroe utilizza spesso le magie.
Le abilità attive sono illuminate. Le abilità oscurate sono momentaneamente inattive e la loro attivazione richiede un tempo di ricarica o la presenza di adrenalina; in alcuni casi potrebbe trattarsi di un'abilità che può essere utilizzata solo una volta e che è già stata spesa (per esempio il Sigillo della Resurrezione).
Alcune abilità, in particolare quelle associate alla professione del Guerriero, richiedono adrenalina e si ricaricano automaticamente durante il combattimento. L'adrenalina è un po' come l'Energia, ma non ha una barra che ne indica lo stato. Per controllare il livello corrente dell'adrenalina, esamina un'abilità che fa uso di adrenalina sulla barra delle abilità. Quando è illuminata, l'abilità è pronta all'uso.
Alcune abilità richiedono un determinato tipo di arma, ad esempio una spada, un'ascia o un arco. Se un'abilità è contrassegnata dalla scritta "Attacco con Spada", non puoi usarla mentre brandisci qualsiasi altra arma.
Non puoi modificare la barra delle abilità mentre sei fuori città, fatta eccezione per qualche caso raro, come per esempio, quando ricevi una nuova abilità da un PNG o da un boss nemico. In città, invece, puoi modificare e riorganizzare le tue abilità finché non troverai una combinazione soddisfacente.
I Sigilli non richiedono un dispendio di Energia, ma di solito hanno un tempo di lancio prolungato (durante il quale potresti essere interrotto o colpito). Utilizzali con cautela!

Portata e distanza
Le magie che lanci non hanno una portata superiore alla tua zona di pericolo ("aggro zone"), indicata dall'alone chiaro circolare che circonda il tuo eroe sulla bussola. Questa distanza, nel mondo di gioco, equivale ad oltre 26 metri. La portata degli archi in alcuni casi (ad esempio per l'arco piatto) ricade all'interno di questo raggio, in altri casi (ad esempio per l'arco lungo) si estende molto oltre la zona di pericolo. Per ulteriori dettagli sugli attacchi a distanza, esegui il tutorial per il PvP nell'Arcipelago delle Ostilità.

Per effettuare attacchi ravvicinati e adoperare abilità che hanno effetto toccando l'obiettivo, il tuo eroe dovrà trovarsi a circa 60 centimetri dall'avversario. Gli attacchi che hanno delle conseguenze su personaggi o nemici "adiacenti" al tuo obiettivo primario hanno effetto in un raggio inferiore ai quattro metri. Le urla hanno una portata di circa 12 metri, quindi poco inferiore alla metà della portata delle magie.


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.