Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.


McAfee Secure sites help keep you safe from identity theft, credit card fraud, spyware, spam, viruses and online scams
Certificazione del test McAfee SECURE

Mmosale ha superato il test e ottenuto la certificazione di McAfee, il più famoso fornitore di prodotti di sicurezza di rete. Il test quotidiano è garanzia di shopping sicuro.

 > Home  > Strategia di gioco  > Guild Wars  > Guild Wars 2: Fractals of the Mi...
Seleziona valuta
Strategia di gioco

> Guild Wars 2: Fractals of the Mists

Durante l'invasione di Lion's Arch, uno dei karka cercherà di attraversare l'Asura Gate del Consortium, situato vicino a Fort Mariner: la combinazione delle mistiche energie coinvolte e la peculiare biologia della creatura causerà una possente anomalia, generando una bizzarra distorsione spazio-temporale che il Consortium si affretterà subito ad esplorare in cerca di ricchezze. Intitolato Fractals of the Mists, questo nuovo dungeon, per i giocatori di livello 80 equipaggiati perlomeno in esotici, è probabilmente l'aggiunta più controversa di "Guild Wars 2: The Lost Shores".

Guild Wars 2: Fractals of the Mists

Innanzitutto prima di poter partire dovrete formare un gruppo completo da 5 giocatori. Tutti e 5 i giocatori devono necessariamente essere localizzati a Lion’s Arch e stare nello stesso shard, solo il leader del gruppo invece deve essere fisicamente presente all’entrata dell’ asura gate per accedere all’istanza principale dei Fractals of the Mists.

L'area iniziale del dungeon è sostanzialmente un hub con tanto di vendor; al centro c'è una sorta di portale che conduce l'intero gruppo a uno qualsiasi dei nove frattali finora implementati (ArenaNet intende infatti aggiungerne altri in futuro). Ciascuno di questi frattali rappresenta un vero e proprio dungeon in miniatura, spesso ispirato a un tema ben preciso. Uno di essi, per esempio, è ambientato in un vulcano: oltre ai vari grawl da sconfiggere, dovremo percorrere un corridoio evitando dei letali massi rotolanti, per poi saltellare da un pezzo all'altro di un ponte in frantumi e affrontare un boss su una piattaforma dove, restando fermi, si accumula un fastidioso effetto di bruciatura. In un altro frattale, che ricorda in modo impressionante il dungeon di Caverns of Time ambientato nella Hillsbrad Foothills del passato in World of Warcraft, con tanto di party trasformato completamente in charr per l'occasione, dovremo sfondare il portone di Ascalon durante l'antica presa della città, per poi conquistare la piazza sgombrandola dai soldati.

GW2: Fractals of the Mists

Quel che farà la differenza nelle richieste di gruppo per l’infinità di dungeons disponibili, sarà il livello di difficoltà scalabile che giocherà un ruolo importantissimo. Praticamente una volta completato un ciclo di tre “Fractals” la difficoltà scalerà in avanti di un grado, il grado di difficoltà sarà visualizzabile nell’angolo in alto a destra dello schermo. Attualmente non è previsto nessun limite massimo al livello di difficoltà.

L’aumentare della difficoltà comporterà alcuni fattori non necessariamente prevedibili come l’aumento della potenza dei boss, ma entreranno invece in gioco anche altre variabili.

Per esempio nel Fractals Vulcanico vi è un lungo passaggio in pendenza e durante la discesa i giocatori dovranno evitare una serie di massi infuocati. Come la difficoltà aumenta, spawneranno anche ulteriori mobs rendendo più complicato procedere.

Fractals of the Mists guía

Ogni volta che si completa un Fractal il vostro progresso verrà salvato insieme all’attuale livello di difficoltà. In seguito il livello di difficoltà sarà sempre settato in base al membro del gruppo con il progress più basso.


Copyright 2005-2020, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.
McAfee SECURE
McAfee SECURE