Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.


McAfee Secure sites help keep you safe from identity theft, credit card fraud, spyware, spam, viruses and online scams
Certificazione del test McAfee SECURE

Mmosale ha superato il test e ottenuto la certificazione di McAfee, il più famoso fornitore di prodotti di sicurezza di rete. Il test quotidiano è garanzia di shopping sicuro.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > AION : SVELATE LE NUOVE ISTANZE CON LA 5.1 EUR...
Seleziona valuta
Notizie

> AION : SVELATE LE NUOVE ISTANZE CON LA 5.1 EUROPEA

Dalla Gamescom 2016, NCsoft e Gameforge hanno annunciato di aver reso disponibile la patch 5.1 per Aion . Con questo nuovo aggiornamento, il gioco massivo si arricchisce di due istance (Garden of Knowledge and Kroban Base), tre battlefield (Runatorium Ruins, Balaur Marching Route, e Ashunatal Dredgion), nuove quest da affrontare, aggiustamenti all’interfaccia utente, crafting magico e altro ancora.

aion patch


La prossima patch Europea per Aion sta per portare con se nuove istanze per provare la vostra furia in battaglia. Non una, o due, o tre, ma ben sei nuove istanze stanno per introdursi tra i giocatori come una novità assoluta mai avuta prima d'ora. Non solo multy ma anche affrontabili in singolo come la "Rift of Oblivion". Le altre 5 sessioni invece potranno essere eseguite assieme al proprio party dal livello 66 in su, ciò significa che avrete tutto il tempo necessario per arrivare con calma alle nuove istanze ed affrontare le loro difficoltà.


La "Rift of Oblivion" calerà indietro nel tempo i players per assistere alla distruzione della Tower of Eternity, mentre Kruban Base porterà i giocatori a combattere contro degli avversari che ne infestano le rovine. "Garden of Knowledge" "Ashunatal Dregion" e la "Balaur Marching Route" vi contrapporranno ad una fazione nuova mentre dovrete risolvere enigmi e puzzle per uscirne fuori. L'ultima invece è la "Runatorium", un'aggiunta che senz'altro farà la contentezza dei giocatori: in pratica una semplice caccia al tesoro. Novità tutte in arrivo con l'update 5.1


Novità senz'altro ottime per i player di Aion che vedranno espansa la longevità del titolo e forse anche mitigati i venti di guerra contro la detestata Gameforge, non proprio apprezzatissima da quando ha preso in consegna il titolo dalla passata gestione.


Copyright 2005-2020, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.
McAfee SECURE
McAfee SECURE