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Strategia di gioco

> Finale Metin2 Ninja-Archer Gui

Questa è una guida Metin2 Ninja Archer
Silenci0 da uno lvl 75 ninja su Metin2 Regno Unito.

Arcieri, il più duro della classe di giocare di tutti. Con questo voglio dire per lo più di livellamento, come un arciere può utilizza solo la sua abilità con l'arco, che può attaccare solo un unico obiettivo, livellando bene, avverrà senza competenze. Questo significa livellamento sarà molto molto difficile. Quindi si deve essere sicuri di voler mettere questo sforzo nel tuo char prima di iniziare a giocare come un arciere!
Suggerimento: Arcieri può usare spade e pugnali e livellamento po.

Ora alla guida vera e propria. Personalmente ritengo che si può andare molti modi diversi, statistiche, abilità e dota. Fino a quando si acquista il "must have" a lvl 65/75 tutti i suoi fini.

STATS.
Per le statistiche io consiglio VIT e DEX, avrete entrambi bisogno di entrambi per primo. Non credo che c'è un modo "migliore" di mettere statistiche, finché non inserire alcun STR in INT e fino a due VIT e DEX sono maxed. Tuttavia, per dare qualche consiglio di farlo: andare per il classico 2-1 costruzione: significato per ogni lvl fai, metti 2 punti in Dex e l'ultimo in VIT, fare questo fino ad ottenere 90 (max) DEX, quindi mettere tutti 3 punti per lvl in VIT fino a questo ottiene 90. Da quel momento in poi, mettere tutti i punti si ottiene in STR. Non, ripeto, non mettere tutti i punti in INT fino a quando tutti gli altri tre sono maxed stats!
Nota: una stat è raggiunto il limite massimo a 90 punti, si guadagna 3 punti per livello.

Competenze.
Anche in questo caso si possono avere scelte diverse. Quali abilità si desidera primo maestro, secondo, terzo e quarto è interamente in particolare a voi, ma io consiglio vivamente di avere: FIRE ARROW, Poison Arrow e SHOT RIPETITIVI masterizzato al lvl 70. Per dare una costruzione classica di nuovo:
• 5 ° master: freccia doccia / featherwalk

Il quarto maestro è una scelta difficile, sia competenze sono vantaggi e svantaggi. Se vi piace correre in PvP: duelli e guerre: a piedi piuma potrebbe essere più adatto. Se ti piace di più mi danno consigli freccia doccia. Personalmente sono andato per freccia doccia, fondamentalmente perché non correre più di tanto. Nota a margine, c'è un limite massimo di velocità di spostamento sul gioco di 200, quindi con una pozione di velocità è possibile eseguire quasi veloce come qualcuno che utilizza piuma a piedi. Volevo anche aggiungere che potrebbe essere opportuno iniziare con competenze di lama e passare al tiro con l'arco a lvl 29, in questo modo è possibile lvl un po 'più veloce all'inizio ..

Suggerimento: competenze possono essere maxed a 17 punti. Se non si utilizza un
oblio / reset skill scroll per quella particolare abilità. Non sprecare
punti per ogni livello ti da 1 punto soltanto.
PUNTI.

Armi:
Fino a lvl 30 non preoccuparti per archi, un po 'pugnali, provare almeno 5 / 6 e il cambiamento quando è possibile utilizzare meglio quelli di nuovo. Al lvl 30 si dovrebbe ottenere un hornbow, preferibile +7/8/9 con la stessa abilità danni il più possibile. Anche ottenere un buon Full Moon Sword con tanto media danno possibile, preferibilmente +7/8/9 di nuovo. Entrambi, se sono abbastanza buoni (abilità e media su di essi) farà fino ad ottenere 65. A 65 anni si può iniziare a usare alcune armi e alcune gravi pvping gravi. I consigli per ottenere un Yellow Dragon Bow 7 o superiore, se possibile, per il PvP e una divina Albicocca arco 6 o superiore per PVM. Per lvling potete scegliere o pugnali o spade, proprio quello che si preferisce, di spada vantaggio sarà che si può utilizzare meglio per metins. Qualsiasi pugnale o spada lvl 65 +6 o 7 o superiore, preferibilmente sarà grande. Una volta che ottenete 70 o 75 si può iniziare a provare a fare qualche 9 lvl 70 o 75 pugnali, in quanto non hanno bisogno di perle che sono, rispetto ad altre cose alto lvl, facile da aggiornare. 75 pugnali 9 con un danno medio elevato possibile, sarà sorprendente per lvling e sarà la vostra arma finale per lvling PVM. Come per gli archi io consiglio di stare lontano dal lvl 70 prua. A 75 si dispone di una scelta: se si riesce a ottenere un Yellow Dragon Bow 9 Penso che questa si adattano meglio di qualsiasi Crow 75 prua in acciaio, a meno che non si può ottenere una con danni abilità dei 15 +. Per PVM un Corvo di prua in acciaio sarà bello, ottenere uno con la Gran danno medio per polimorfo e forse uno per PVM troppo normale, qui mi consigli per avere una competenza lil + + e alcuni anche avg. Questo è tutto per le armi credo.

Suggerimento: Non rischiare l'aggiornamento elementi meno che non abbiate due di loro a + stesso.
Se omesso, senza una pergamena benedizione, gli elementi vengono persi per sempre.

Armatura:
Fino a lvl 42 è possibile utilizzare quattro armature, naturalmente se è possibile ottenere maggiore + poi farlo, forse un lvl 18 Armour 6 in quanto facile da fare. A lvl 42 Propongo una 6 o superiore Armour, se si riesce a ottenere che un 8 / 9 si può utilizzare fino a 61. Se non sei Armour continuo a ricevere il lvl 48, 54 e 61. A 61 Armour sarà un grande PVM Armour per sempre, a farla come + in alto possibile per motivi difensivi. A 66 armatura PvP sarà, ancora una volta rendere il più possibile alto per ottenere molto di resistenza magica.
Suggerimento: puoi sempre comprare amori con maggiore + bonus e da
negozi o scambi con altri giocatori. yang Collezionismo / Gold dovrebbe essere
una preoccupazione maggiore fino ad arrivare al livello 50 +. Come PVM è difficile in momenti successivi.

Caschi:
Fino a lvl 21 lvl utilizzare un semplice 0 + timone qualunque ti mettere le mani su. Poi, dopo che tentano ottenere un lvl 21 cappa catena 7 o superiore, questo farà fino ad ottenere una cappa o di una catena di nove lvl 41 +7/8/9 cappa in acciaio a più alto lvls.

Accessori:
Gli accessori principali sono il braccialetto d'argento e orecchini ebano. Io consiglio di portare entrambe le 9 nel più breve tempo possibile, almeno prima di arrivare lvl 65, e cercare di ottenere almeno uno di essi 9 prima di lvl 50. Gli altri accessori: scarpe e la collana non sono così importanti fino a lvl 65. Solo quattro potrebbe essere abbastanza buono, provate giada collana uso fino al lvl 54 quindi utilizzare il cielo lacrima collana. Per le scarpe provare scarpe giada uso per alcune bonus exp. Dopo aver ottenuto lvl 65 si può provare a ottenere alcuni accessori serio, provare a sostituire il braccialetto d'argento per una d'oro bianco e ottenere una collana cielo lacrime + in alto possibile. Per le scarpe io consiglio stivali di cuoio / calzature ecstasy / pattini fenice per il PvP di nuovo come + in alto possibile e uccello di fuoco o fenice scarpe per PVM.
Suggerimento: Ninjas - classe appositamente arciere deve avere una buona velocità in movimento
al fine di evitare i nemici e per il sopravvento in combattimenti a lungo raggio.

Scudi:
Provare a ottenere uno scudo lvl 0 a +6, è possibile utilizzare questo fino a lvl 41, se il pensiero si può ottenere un lvl 21 scudo a + ragionevole, utilizzare quello. Al lvl 41 ottenere uno scudo rotondo nero preferibilmente +6, se possibile con la difesa contro black-out in quanto ciò si aiuta molto PvP-saggio. Al lvl 61 te ottenere qualsiasi scudo 9 61 più rapidamente possibile, preferibilmente con la difesa ancora una volta blackout.
Suggerimento: per PvP sarà necessario scudi PvP, Il lvl 61 scudi sono di 4
i tipi e ognuno ha una difesa% contro altre classi.

LA PASSEGGIATA generale attraverso LVL 0-75
Questa parte potrebbe effettivamente essere la vera guida. Dirò le basi di come giocare da lvl 1 al lvl 75. (Attualmente sto lvl 75 quindi mi sono fermata in quel punto.)

Come si inizia a giocare a farti lvl 5, poi ha scelto le abilità che si desidera lama o tiro con l'arco, per esempio si sceglie di abilità lama in primo luogo, in modo da poter lvl più veloce, e li cambio a lvl 29. Fare le quest si ottengono e mantenere lvling, provate ottenere qualche lvl 15 pugnali +5 / 6, poi lvl 20 pugnali 5 / 6 lungo la strada. Fino a lvl 12 soggiornato presso la cartina da 1 a lvl, dopo di che si può provare giuramento dei soldati bianchi in mappa 2, resta qui fino a lvl 21. Provare a ottenere un lvl 18 + 6 Armour prima di lvl 20. Se possibile uccidere una mappa pochi metins uno, che vi darà alcuni libri skill per vendere, in modo da poter comprare cose carine per iniziare.

Suggerimento: è possibile creare un guerriero lvl 25 corpo a cacciare in metins
map2. Si tratta di un buon reddito per voi, se la classe è difficile in PVM.
Il lvl 20-30s sarà molto difficile, mi consigli di ottenere almeno 11 Medaglie cavallo prima lvl 30, perché non molto dopo goccia che lvl. In questo modo è possibile ottenere War Horse facilmente. Prova anche a ottenere un lvl 21 timone 7 o giù di lì prima di lvl 30. Guadagna uccisione lvl 25 metins a map1 mappa o 2 o vendendo utente Horse.

A lvl 25 si può iniziare con un cavallo, si viaggerà più veloce in modo Raccomando questo! Puoi lvl superiore a mappa 2 mob lvl o trovarsi una festa in valle in cui è possibile richiamo, ultima cosa che darà exp grande! Non dimenticare di cambiare di nuovo le vostre abilità a lvl 29 se hai scelto lama. Prendi la tua prima abilità master (a lvl 17!) E aggiungere 1 punto negli altri, mettere il resto dei punti al tuo "gonna be" secondo maestro.
Nota: è possibile modificare la classe solo fino a che lvl 30.After
si dovrà attaccare con 1 tipo di donna class.Old su map1
può fare questo a pagamento.

Dopo il lvl 30 exp otterrà più facile, ma attenzione, non perdere tutti i vostri lvling tempo, attenzione e tempo per fare i soldi per comprare e portare oggetti. Prima di lvl 40 si dovrebbe ottenere 3 cose fondamentalmente costoso: un buon 30 lvl arco, un buon 30 lvl avg spada e un cavallo da guerra. Exp sarà facile esoterico e più tardi a orchi. Adesca o uccisione voi stessi, se ti piace. Il denaro può essere fatto da metins lvl 25-30-35 (fondamentalmente Mappa 2) ed esoterico'S (lvl 30 gocce 2handed lì). A lvl 36/37 vedrete il vostro master di secondo (a seconda se si mettono i punti in piuma a piedi) assicurarsi che i comandanti di nuovo a lvl 17, se non usare oblio!

Dal lvl 40-50 propongo luring alle feste degli orchi e dentro e attorno tempio. Exp sarà abbastanza buono. Le voci: prima di lvl 45, prendervi un lvl 42 Armour 6 e scudo lvl 41 +6. Poi la cosa è difficile: prima di arrivare lvl 50 o orecchini ebano 9 o un braccialetto d'argento +9. Come vi è lvl 40 ora, è possibile inserire la Torre Demon, usatelo per gli aggiornamenti costosi .. La sua consiglia inoltre di avere il dente orco e la maledizione libro missioni Bio fatto prima di lvl 50. Il denaro può essere fatto da metins (35-45) e di vendita aggiornati roba hai fatto in DT.
Suggerimento: Arcieri sono sempre necessari per Black Orc parti in
valle, una volta raggiunto lvl 25 + si possono trovare buone feste e di richiamo
per loro.

Lvls 50-61 sarà probabilmente la più difficile, dal momento che gli orchi dare exp male allora, sarà necessario trovare altri luoghi. Tempio, torre piano 1 ° e demone cave1 sono probabilmente i migliori posti ora. Dopo il lvl 55 si può provare cave2, a volte PPL (amici) ti consente di richiamo per loro qui, questo sarà il luogo migliore exp da lontano! Per le voci, dico provare a raggiungere l'altra (orecchini ebano o braccialetto d'argento) prima di lvl 61. La sua consiglia inoltre di cominciare a risparmiare per yang lvl 61-65. Per fare soldi io consiglio lvl 50-55 metins, l'uccisione dei capi di Orchi e di nuovo l'aggiornamento di vendita oggetti realizzati in DT. Provare a trovare il Demone Keepsake missione Bio fatto prima di lvl 60 anche provare a ottenere M1 poli prima di lvl 61.

A lvl 53/54 ottenete il vostro terzo maestro, ancora una volta assicurati di farlo a lvl 17!
Arcieri Suggerimento: sono il più forte tra tutti i danni classe, mentre
polymorphed. Arcieri danno le competenze, sono più forti tra tutti classe.

Lvl 61-65, exp sarà migliore in cave2, se non è possibile acquistare i biglietti, o sono deboli per uccidere qui, cave1 o DT-corre darà exp abbastanza. Al lvl 61 il suo importante per ottenere un armatura lvl 61 +6 o superiore e di 61 scudo 7 o superiore. Se non hai un braccialetto d'argento o di orecchini ebano prima di questo, sono fermamente consulenza personalizzata per uno prima di arrivare lvl 65! Il denaro può anche essere fatta da

lvl 55 metins, l'uccisione dei capi di Orco e spider Queen e gli aggiornamenti DT, ma anche cave2 gocce possono fare qualche bella contanti.
Suggerimento: è necessario entrare in una gilda, una volta si raggiunge lvl60 +. Gilde sono
un buon modo per voi di avere più divertimento e ricevere aiuto nella vostra quest.

Al lvl 65 gli approcci cosa reale. Vi suggerisco di stare 65 anni per un po 'prima di continuare a lvl up. Trascorrere del tempo perfezionare la vostra attrezzatura e le competenze (si dovrebbe avere circa 1 G di abilità e un altro almeno M10) trascorrere del tempo ottenendo un lvl 61 scudo e 65 armi (vedi per guida arma info), se possibile provare a ottenere un lvl 61 Armour +7 / 8, pertanto ottenuto un buon PVM Armour. Anche iniziare concentrandosi su accessori ora: buone scarpe, collane, elmi, scudi e 61. Ho anche consigli per iniziare a ricevere questi oggetti con i bonus ora, mentre molti saranno definitivamente la vostra attrezzatura. Prova anche a ottenere poli G1. È possibile ottenere i soldi per tutto questo a 55 metins, cave2 gocce, uccidendo la Regina Ragno e gli aggiornamenti DT.

Suggerimento: i libri abilità Ninja sono più economici poi others.Sell altri libri
si ottiene dalla caccia Metin e comprare libri per le vostre abilità. Come arrivare
Grand Master 1 è molto importante dopo il livello 65.

65-70 sarà migliore in cave2, con le 65 armi ogni arciere dovrebbe essere in grado di uccidere lì. Se il vostro non in grado di ottenere i biglietti ti suggerisco partito in DT corre per ottenere exp in quel modo. Vedrete voi master 4 ° lvl 69/70, mi ripeto ancora: assicurarsi di ottenere il lvl 17! Il resto del tempo si può trascorrere in DT-run migliorare le vostre armi. E si può iniziare a lvl 66 Armour per il PvP, +6 almeno, nulla più vi farà molto più forte, è così quindi più consigliabile, ma molto difficile fare di sicuro. Potete anche provare a scambiare il braccialetto d'argento per un White Gold uno, pensato che questo non è necessario, ma un pò più di HP non è mai cattivo e si potrebbe anche provare a ottenere qualche lvl 70 pugnali +7/8/9 per alcuni wep PVM piacevole, Anche questo non è necessario, ma molto utile. Dopo u ha raggiunto il 70 lvl il finlandese di ghiaccio Marble ricerca Bio e Bio Zelkova ricerca. Il denaro può essere effettuato tramite gli aggiornamenti Dt, metins lvl 65-70-75-80 e boss ucciso come Regina Ragno / nove code / Fiamma King.

Suggerimento: in Metin2 è possibile sposarsi al personaggio di un altro giocatore
di sesso opposto. Ciò significa che puoi cacciare nei partiti con il vostro partner.

Dal 70-75 grotta due saranno di nuovo il posto migliore, anche se DT potrebbe fornire abbastanza exp per i non-DC-utente. Personalmente ho fatto questi 5 lvls non-stop, ci ho messo una settimana intera in cave2 e alcuni anelli exp. A 75 penso che si dovrebbe fare una pausa di nuovo, cercare di perfezionare la vostra attrezzatura di nuovo e magari iniziare a circa 75 armi, una elevata abilità + 75 + arco e avg 75 pugnali sarà mortale.

Questo è dove mi trovo ora e dove si conclude questa guida. Vorrei che può aiutarvi nel vostro cammino di Metin2 e vi auguriamo buona fortuna raggiungere i vostri obiettivi!


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