La patch pre-espansione di Legion arriverà a breve, quindi perchè non dare un occhio alle note complete per scoprire che cosa è cambiato? Ecco un elenco delle cose più importanti:
Novità al sistema di transmogrificazione
Sistema dell'Onore e di progressione PvP rinnovato
Oggetti e cambiamenti agli oggetti
Cambiamenti ai personaggi
Cambiamenti alle classi
World of Warcraft: Legion - Patch pre-espansione 7.0.3

Nuovo sistema di trasmogrificazione: aspetti
-Nuova scheda della collezione: aspetti
-Sbloccate nuovi aspetti raccogliendo le armi e l'equipaggiamento vincolato che il vostro personaggio può utilizzare.
-Gli aspetti sbloccati sono condivisi da tutto l'account e possono essere usati per la trasmogrificazione dagli altri personaggi che possono utilizzare quegli oggetti.
-Quando vi connetterete con un personaggio per la prima volta nella patch 7.0, gli aspetti degli oggetti nelle vostre borse, in banca e nella Banca Eterea verranno automaticamente appresi. Aspetti aggiuntivi verranno sbloccati a seconda delle missioni che avete completato in precedenza.
-I Trasmogrificatori situati nelle città principali sono stati dotati di funzioni aggiuntive.
C'è un look che vi piace particolarmente? Salvate l'intero set dal Trasmogrificatore e alternatelo agli altri.
Inoltre, le trasmogrificazioni ora possono essere associate alla specializzazione e potete decidere se il vostro aspetto debba cambiare automaticamente quando ne scegliete una.
Aggiunta una nuova opzione per nascondere l'equipaggiamento sulle spalle.
Le opzioni per nascondere l'equipaggiamento di testa, schiena e spalle sono state spostate nel sistema di trasmogrificazione.
Sistema dell'Onore e di progressione PvP rinnovato

-Il sistema di ricompense PvP ora fornisce oggetti di livello appropriato per i personaggi di livello 100 o inferiore.
-I Punti Onore e i Punti Conquista sono stati rimossi come valuta.
-Gli oggetti che sono stati acquistati usando i Punti Onore e i Punti Conquista ora possono essere acquistati con i Contrassegni d'Onore ottenuti nei campi di battaglia, in arena o nelle schermaglie.
-Potete scoprire di più su questi cambiamenti leggendo la nostra Anteprima del PvP di Legion.
Equipaggiamento PvP equalizzato
-L'equipaggiamento è stato normalizzato nel PvP. I personaggi che accedono a una schermaglia in arena, nei campi di battaglia classificati, nell'arena classificata o ad Ashran ora ricevono un'aura chiamata Principi di Guerra.
-Quest'aura rimuove tutte le statistiche aggiuntive fornite dall'equipaggiamento (Forza, Tempra, celerità e così via) ed eventuali ulteriori benefici (come gli effetti dei monili e i bonus dei set), dando al personaggio le statistiche di base della sua specializzazione, che variano poi in base al livello degli oggetti. L'obiettivo è proporre un'esperienza PvP più equilibrata.
Arene
-La bandiera presente sulla schiena del vostro personaggio ora cambia aspetto in base al miglior indice personale del personaggio nelle arene di quel tipo.
-Le arene 5v5 sono state eliminate. L'impresa "Signore dell'Arena" è diventata una prova di forza.
Campi di battaglia
-Vincere un campo di battaglia con personaggi sotto il livello 110 ora fornisce una Cassa di Beni del Campo di Battaglia. Alla fine della partita, anche i giocatori della squadra avversaria hanno una possibilità di ricevere una cassa, con maggiori probabilità in base al punteggio di squadra. La cassa contiene equipaggiamenti adeguati al livello e alla specializzazione del personaggio. C'è inoltre la probabilità che la cassa contenga ricompense speciali, come armi o reliquie.