Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > Final Fantasy XIV passa al free to play? No, m...
Seleziona valuta
Notizie

> Final Fantasy XIV passa al free to play? No, ma quasi

Ottime notizie da casa Square-Enix, che ha rimosso il limite temporale previsto per la Prova Gratuita (Free Trial) di Final Fantasy XIV Online!


ffxiv Free Trial


Il meraviglioso quattordicesimo capitolo Final Fantasy, proprio come FFXI, è un MMORPG con abbonamento mensile. Per farsi un’idea del gioco prima di procedere al pagamento dello stesso, Square-Enix ha messo a disposizione una Prova Gratuita che, fino a ieri, aveva un limite temporale di 14 giorni.

A partire da oggi questa limitazione è stata rimossa, e sarà dunque possibile continuare a usare il Free Trial per un tempo indefinito!

Restano però attive tutte le altre limitazioni di questa versione di prova, in primis il livello massimo (cap) raggiungibile dal personaggio creato, che non potrà superare il 35. Questa soglia consente comunque di attivare uno dei tanti job avanzati di Final Fantasy XIV, che, come forse saprete, nascono dalla fusione di due classi base: una classe “principale”, da portare al livello 30, ed una classe “secondaria” da livellare fino al liv. 15.

Il Free Trial consente inoltre di partecipare alle attrazioni del Gold Saucer (comprese le corse Chocobo), affrontare dungeon e trial (tra cui la battaglia contro il possente Titan), completare i primi 10 livelli del Deep Dungeon e molto altro ancora.


ffxiv Free Trial


Per ulteriori dettagli e scaricare la versione di prova su PC potete cliccare sul sito ufficiale. Gli utenti PS4 possono invece far partire il download direttamente dal PlayStation Store.

La versione di prova è scaricabile da questo sito web per PC Windows e dal PlayStation Store per console PlayStation 4. Qualora poi decidiate di passare dalla versione di prova a quella “completa”, potrete mantenere lo stesso personaggio creato e usufruire inoltre dei 30 giorni gratuiti di gioco compresi con ogni versione di Final Fantasy XIV.


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.