Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > FINAL FANTASY XIV: PATCH 3.5
Seleziona valuta
Notizie

> FINAL FANTASY XIV: PATCH 3.5

I fan la attendevano ed è finalmente arrivata. Square Enix ha annunciato che la patch 3.5 per Final Fantasy XIV è ora live su tutti i server.

la patch 3.5


Intitolato “The Far Edge of Fate”, l’update aggiunge al gioco un Alliance Raid inedito, nuove quest di main scenario e secondarie, nuovi dungeon, nuovi glamour, aggiornamenti PvP e un nuovo dungeon finder. Ci sono tante altre piccole o grandi novità incluse e vi rimandiamo alle patch notes ufficiali per una panoramica più dettagliata.

Tra i contenuti inediti troviamo delle quest legate alla storia e dei raid aggiuntivi, il nuovo boss Zurvan, due dungeon (Baelsar's Wall e Sohm AI), quest secondarie incentrate su Hildibrand, equipaggiamento e mount per il PvP basati su Garo, l'estensione del sistema Party Finder con password per i gruppi privati e ritocchi all'housing.

The Far Edge of Fate è sicuramente uno degli aggiornamenti più attesi dalla community di Final Fantasy XIV in quanto marca la transizione della storia e dell’ambientazione del gioco verso i contenuti della prossima espansione Stormblood, prevista per giugno. Quella appena rilasciata costituisce solo la prima parte della patch, mentre la seconda parte uscirà a marzo.

Sul sito di Final Fantasy XIV ci sono ulteriori dettagli sull’aggiornamento 3.5. A marzo ci sarà la seconda parte della patch 3.5. A seguire la clip di lancio ed alcune immagini. Buona visione.


Copyright 2005-2021, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.