Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Strategia di gioco  > World of Warcraft  > World Of Warcraft Patch 7...
Seleziona valuta
Strategia di gioco

> World Of Warcraft Patch 7.1.5: si torna a Pandaria con i viaggi del tempo

Spiaggia Ribollente è il nuovo campo di battaglia 10 vs 10 in World of Warcraft, che inizia con una speciale rissa in anteprima. Annunciato per la prima volta alla BlizzCon 2017, in questo scontro le squadre di Orda e Alleanza si sfidano per il controllo di giacimenti di Azerite, sempre attivi. Vince la prima squadra che raccoglie 1.500 campioni di Azerite!

Spiaggia Ribollente sarà attiva da oggi come rissa, mentre rimarrà permanentemente in gioco a partire dal 7 Marzo. Pronti a combattere per il controllo di questa nuova risorsa?


Spiaggia Ribollente


Blizzard Entertainment ha scritto
Stiamo implementando un nuovo campo di battaglia 10 vs 10 inWorld of Warcraft, che inizia con una speciale rissa in anteprima. Preparati a conquistare le incredibili risorse che ti attendono sulla Spiaggia Ribollente!

Azeroth ha subito un duro colpo. Le sue ferite sono profonde e una nuova sostanza chiamata Azerite è emersa in superficie. Con il riaccendersi delle ostilità tra Orda e Alleanza, entrambe le fazioni comprendono che il potenziale dell'Azerite potrebbe far svoltare le sorti della battaglia in loro favore.

Sulla Spiaggia Ribollente, situata su un'isola nei pressi di Silitus, le squadre si sfidano per il controllo di giacimenti di Azerite. Questi giacimenti sono sempre attivi e la prima squadra che raccoglie 1.500 campioni di Azerite vince.

Per vincere, dovrai coordinarti con la tua squadra per prendere il controllo dei vari giacimenti sull'isola, tenendo d'occhio i potenziamenti in arrivo dal cielo che potrebbero darti il vantaggio necessario per vincere.

Partecipa alla speciale rissa in anteprima a partire dal 28 febbraio prima che venga inserita nella normale rotazione dei campi di battaglia, il 7 marzo!


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.