Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > Complimenti ai giocatori del Nord America
Seleziona valuta
Notizie

> Complimenti ai giocatori del Nord America

Blizzard festeggiare il 15°

È un’occasione rara per Blizzard festeggiare il 15° anniversario di quello che non è soltanto un gioco, ma un intero universo. Nel 1996, Diablo presentò ai giocatori la cittadina maledetta di Tristram… e il perverso, antico male che dimorava sotto di essa. Diablo II e la sua espansione, Lord of Destruction®, hanno trasformato una claustrofobica avventura sotterranea in un vero e proprio viaggio che ha condotto i giocatori nel vasto mondo di Sanctuarium. Oggi, con Diablo III all'orizzonte, Blizzard vuole celebrare tutti i momenti memorabili che hanno segnato l'ultimo decennio e mezzo della storia di Diablo.

Diablo


Blizzard ha recentemente invitato 100.000 giocatori più nordamericani alla Diablo III beta, in modo che consiglia di coloro che hanno optato-in check propri account Battle.net per vedere se sono stati scelti.

Si prega di essere consapevole del fatto che con questa grande ondata di Blizzard invita aspetto che ci potrebbe essere un aumento del numero di tentativi di phishing. Alcuni individui senza scrupoli inviare messaggi di posta elettronica falsificati che pretendono di essere da Blizzard, ma sono in realtà lo scopo di rubare le credenziali di accesso. Un modo semplice per garantire l'invito è legittimo è quello di evitare di fare clic sui link in qualsiasi e-mail invitano ricevere, e invece accedi al tuo account Battle.net e vedere se si dispone di una licenza beta Diablo III allegata. Se non c'è nessun titolo si può essere sicuri che la mail che hai ricevuto non era di Blizzard.

Purtroppo, le notizie sono disponibili solo per i giocatori del Nord America. Blizzard dimenticare che i giocatori europei? Forse inizierà più tardi. Consente di aspettare e vedere.


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.