Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > Blizzard: l'end-game di Diablo 3 manca di cont...
Seleziona valuta
Notizie

> Blizzard: l'end-game di Diablo 3 manca di contenuti

Uno dei portavoce di Blizzard, in un post sul forum di Battle.net, ha ammesso che l'end-game del popolare dungeon crawler ha fallito nel tentativo di mantenere impegnati i giocatori nel lungo periodo. Blizzard infatti si aspettava una maggiore profondità per Diablo 3, come era accaduto d'altronde con i due precedenti capitoli della serie.

Diablo 3 manca di contenuti

Sono in programmazione diversi miglioramenti per incrementare la longevità, così come contenuti supplementari. "Riconosciamo che la caccia agli oggetti non è abbastanza per un end-game prolungato nel lungo periodo", ha scritto Bashiock, Community Manager, su Battle.net. "Ci sono ancora moltissime persone che giocano ogni settimana e ogni giorno, ma effettivamente non hanno molto da fare".

"Uccidere i nemici e trovare oggetti è molto divertente, e credo che abbiamo degli ottimi sistemi che regolano questi processi, ma anche se siamo sulla strada giusta servono delle correzioni e ulteriori bilanciamenti. Ma, in definitiva, Diablo 3 non è World of Warcraft. Non abbiamo nei piani di rilasciare tantissimi nuovi contenuti e nuovi sistemi ogni due mesi. Ci deve essere qualcos'altro a tenere impegnati i giocatori, e sappiamo che al momento non disponiamo di una cosa del genere".

"Continuiamo a lavorare sulla patch 1.0.4, che apporterà tanti miglioramenti e cambiamenti che saranno apprezzati dai nostri giocatori (quando il lancio si avvicinerà pubblicheremo diversi articoli con tutti i dettagli). Stiamo ovviamente lavorando anche sull'aggiornamento 1.1 che introdurrà il PvP. Penso che le due patch daranno ai giocatori molte cose da fare, e li renderanno soddisfatti del gioco, ma non avremo una soluzione definitiva al problema dell'end-game, almeno non quello che è lecito aspettarsi da un vero e proprio end-game. Abbiamo alcune idee per i sistemi di progressione, ma è una caratteristica enorme che stiamo cercando di implementare nella maniera corretta, e che quindi difficilmente arriverà prima della 1.1".

"A posteriori, possiamo dire che credevamo che la caccia agli oggetti potesse essere un end-game interessante, che avrebbe funzionato per molto tempo. Ciò non si è rivelato così, e dobbiamo riconoscerlo".

Nel thread che abbiamo riportato si parla anche della problematica del "Magic Find Gear Swapping". Molti giocatori, infatti, tengono nell'inventario un set di equipaggiamento che aumenta la probabilità di trovare oggetti magici, facendo il cambio dell'equipaggiamento subito prima di un'uccisione, dopo aver ridotto le risorse vitali dell'avversario con un altro set di equipaggiamento. Blizzard non si dice contraria a questa pratica, ma ha ricevuto una grossa serie di lamentele in proposito e quindi sta pensando di limitare questi tipi di atteggiamenti. Se ne discute qui.

Bisogna poi sottolineare che negli ultimi giorni Blizzard ha rilasciato nuovi hotfix che pongono rimedio a problemi di gameplay e di equipaggiamento oltre che di servizio. I dettagli sugli ultimi update si trovano qui.

Blizzard ha infine rilasciato un comunicato ufficiale che smentisce che alcuni utenti Linux di Diablo 3 siano stati bannati per aver fatto l'accesso al gioco tramite questo sistema operativo. Linux non è supportato ufficialmente da Diablo 3, quindi serve l'emulatore Wine per eseguire software per Windows come Diablo 3.

"Non abbiamo trovato situazioni che pssano produrre un falso positivo, e anzi abbiamo visto che le circostanze per cui questi giocatori sono stati bannati sono chiare e precise. Abbiamo totale fiducia nel nostro sistema", ha scritto Blizzard su Battle.net. "Giocare su Linux, anche se non ufficialmente supportato, non implica il ban, a meno di cheating".


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.