Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > Diablo 3 in arrivo anche su PlayStation 4 e PS...
Seleziona valuta
Notizie

> Diablo 3 in arrivo anche su PlayStation 4 e PS3

Dopo mesi di rumor e di notizie "rubate", sappiamo adesso che era tutto vero: Diablo III arriverà su console. Blizzard Entertainment ha annunciato che Diablo 3 uscirà anche su PlayStation 3 e PlayStation 4. Presentatosi ieri sul palco del PlayStation Meeting 2013, lo sviluppatore ha parlato a sorpresa di una partnership stretta con Sony che permetterà di portare il famoso gioco disponibile su PC anche su console, sia per l’attuale PlayStation 3 che per la futura PlayStation 4. Il gioco ovviamente sarà perfettamente identico, su PlayStation 3, a quanto visto nella versione per mouse e tastiera.


Diablo 3 Console


Chris Metzen di Blizzard Entertainment lo ha annunciato durante il PlayStation Meeting in cui è stata rivelata PlayStation 4. Il gioco arriverà sulla console next-gen e anche su PlayStation 3, piattaforma sulla quale è già in grado di girare regolarmente.

"Molti di voi si staranno chiedendo perché uno sviluppatore vecchio stampo PC fa parte di questo evento. Vi annunciamo che Blizzard e Sony hanno raggiunto una collaborazione strategica grazie alla quale conquisteremo il mondo. Ah... fosse così facile", ha detto Mezten durante il PlayStation Meeting.

"Abbiamo iniziato sulle console e poi ci siamo spostati sul PC. Siamo rimasti per tanti anni su questa piattaforma ma ora vogliamo tornare sulle console", dice Metzen. "Abbiamo quindi valutato quali dei nostri giochi potessero essere portati su console".

Diablo 3 su console PlayStation, specifica Blizzard, includerà tutti gli ultimi aggiornamenti visti su PC, come il sistema di leveling Paragon e molto altro ancora. Lo sviluppatore sta ovviamente lavorando a una interfaccia utente completamente inedita per far sì che il gioco funzioni perfettamente tramite i controlli del DualShock, inserendo un intuitivo schema di controllo e una nuova prospettiva per la visuale dinamica.


Diablo 3 Playsation


I giocatori potranno cimentarsi nella campagna sia in singolo che affrontando gli scontri in modalità cooperativa con altri tre utenti in locale e online.

Blizzard ha inoltre annunciato che la versione PlayStation 3 di Diablo 3 sarà mostrata in anteprima al PAX East di Boston che si terrà dal 22 al 24 marzo prossimo. Seguono il breve trailer di presentazione e le prime tre immagini in-game della versione console


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.