Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > I primi inviti al beta test europeo di Diablo ...
Seleziona valuta
Notizie

> I primi inviti al beta test europeo di Diablo 3 stanno arrivando

Diablo

Coraggiosi eroi, è giunto il momento di rispondere alla chiamata: la beta di Diablo 3 è giunta in Europa!

La prima ondata di inviti al beta test europeo di Diablo 3 è stata inviata. Il client è disponibile in inglese, mentre quello in tedesco e francese sarà disponibile più avanti. Oltre a selezionare giocatori tra quelli che si sono candidati attraverso i loro account di Battle.net, regaleremo dei codici mediante promozioni e offerte. Blizzard incoraggiare chi verrà invitato a fornire il proprio feedback sui forum ufficiali.


Diablo 3 persona


Sei hai una licenza beta, sentiti libero di mostrare, condividere o parlare di qualsiasi aspetto della beta al quale hai accesso: questo beta test non è riservato.

Come sempre, Blizzard ricorda a chi è in attesa di un invito di fare attenzione ai tentativi di phishing. Se pensi di aver ricevuto un invito al beta test di Diablo 3, sarebbe meglio non cliccare sui collegamenti che hai ricevuto via e-mail. Collegati invece al tuo account Battle.net per vedere se ti è stato effettivamente assegnato un account beta di Diablo 3. Se invece hai ricevuto una chiave, prova ad aggiungerla manualmente nella sezione aggiungi o aggiorna un gioco della pagina di gestione del tuo account Battle.net.

Blizzard grazie chi ha ricevuto un invito al beta test per averci aiutato a testare la stabilità e l’hardware dei server. A chi ancora aspetta un invito, Blizzard farle migliori auguri di buona fortuna, ricordando loro di tenere d’occhio le promozioni per le chiavi beta che pubblicizzeremo qui sul sito della comunità europea di Diablo 3.


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.