Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > Guild Wars 2: megaserver è in arrivo
Seleziona valuta
Notizie

> Guild Wars 2: megaserver è in arrivo

Grandi novità per Guild Wars 2, il MMORPG sviluppato da ArenaNet. Continuando sulla tabella di marcia relativa alle novità che saranno introdotte questo 15 aprile, oggi gli sviluppatori hanno svelato una delle carte sicuramente più interessanti, ovvero l'introduzione della tecnologia relativa ai megaserver.


Arrivano i Megaserver


Come Funziona il Megaserver System

La cosa fondamentale, è che grazie a questa tecnologia i giocatori non saranno più separati su diverse copie di una stessa mappa in base al server Home scelto alla creazione del personaggio. Invece, ora semplicemente arriveremo in una mappa e saremo automaticamente assegnati alla versione di quella stessa mappa che avrà più senso per noi e il nostro modo di giocare.

Il nuovo sistema sarà infatti in grado di tener conto di gilda, party, lingua utilizzata, server home e altri fattori, fondamentali per farci trovare in una mappa con persone "compatibili" a noi.

Questo, tradotto in soldoni, significherà l'addio alle mappe Overflow. Tutte le mappe che verranno create dal Megaserver System saranno ora uguali e saranno di un numero minimo necessario in grado di poter cosi bilanciare maggiormente la popolazione tra i vari eventi.


I benefici del Megaserver System

Il beneficio più grande sarà probabilmente quello del numero di persone presenti nella medesima mappa. Ora, indipendentemente dall'orario in cui decideremo di giocare, in tutte le mappe potremo trovare un nutrito numero di persone, cosi che sia per noi possibili formare gruppi, affrontare quest e eventi.

Ovviamente, rimarrà presente la distinzione tra giocatori nord americani ed europei.

La tecnologia dei megaserver permetterà inoltre la formazione di mappe con un nutrito numero di persone accomunate dalla medesima lingua e ovviamente verrà tenuto conto della gilda e del proprio party nel qual caso ce ne fosse uno: saremo sempre indirizzati verso i nostri amici e compagni di avventure.


Guild Wars 2


Quando Sarà Reso Disponibile il Megaserver System?

Ovviamente, con il lancio dei Feature Pack di questo mese. Inizialmente, i megaserver saranno legati solamente alle mappe di livello 1-15, alle maggiori città e alle lobby PvP. Questo perché il team di sviluppatori avrà bisogno di un periodo di test cosi che vi sia il tempo di eliminare e correggere eventuali errori o problemi. Entro fine anno, tutta Tyria sarà collegata da questa fantastica tecnologia.


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.