Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > Guild Wars 2: Lo Story Journal
Seleziona valuta
Notizie

> Guild Wars 2: Lo Story Journal

Lo Story Journal


Come annunciato la scorsa settimana, ArenaNet lancerà la Season 2 di Guild Wars 2 a partire dal prossimo primo di luglio. Con essa, arriveranno importanti novità che hanno l’obiettivo di cambiare il modo in cui i giocatori affronteranno i cotenuti della Living Story, a cominciare dall’interfaccia: ogni nuovo episodio del Living World utilizzerà la medesima interfaccia della Personal Story, con l’utilizzo di stelle verdi per segnare le location da visitare e l’usuale pannello che vi indicherà a che punto siete della storia. Le stelle dorate precedentemente utilizzate resteranno invece riservate agli holiday festival. La Season 2 si colloca temporalmente dopo la Season 1 e la Personal Story, quindi i dialoghi con gli NPC partiranno dal presupposto che il vostro personaggio abbia completato la prima Season.


Lo Story Journal

Per portare avanti questi cambiamenti verrà modificato la storia ufficiale lo Story Journal nell’Hero Panel dei personaggi in modo che segua traccia di tutte le fasi della storia. Attraverso quel pannello i personaggi livello 80 saranno in grado di scegliere tra giocare la Personal Story e la Living Story. Per quest’ultima di sarà anche in grado di selezionare quale episodio precedentemente sbloccato si vorrà rigiocare. I personaggi al di sotto del livello 80 saranno invece in grado di vedere tutti gli episodi disponibili, ma non saranno in grado di giocarli sino a che non avranno raggiunto il livello 80. Pensate insomma alla Living Story come alla continuazione continua espansione della storyline dei personaggi una volta raggiunto il livello 80.

Per sbloccare un episodio e aggiungerlo allo Story Journal sarà sufficiente accedere al gioco durante il periodo di due settimane in cui la release è live per farla divenire permanente, così da avere libero a quel dato episodio. Una volta che lo si sarà sbloccato semplicemente effettuando il login, sarà possibile rigiocare quell’episodio con ogni personaggio del vostro account tutte le volte che vorrete, per sempre. Gli episodi non sbloccati saranno comunque resi disponibili tramite il Gem Store al costo di 200 gemme.

Season 2 di Guild Wars 2

Con l’aggiunta dello Story Journal, gli episodi della Living Story saranno un mix tra nuove fasi della storia e contenuti open world: le fasi della storia funzioneranno come quelle già presenti a oggi nel gioco, prevedendo un viaggio specifico per l’episodio selezionato, in una narrazione resa ampia dal continuo progresso della storia della stagione.

Le aggiunte open world alla Living Story cambieranno invece definitivamente il mondo di Tyria e saranno legati al tema e alla storia dell’episodio. Questo significa che potrete giocare sia i contenuti open world che quelli della Living Story (se avete sbloccato l’episodio) ogni volta che vorrete, anche sui personaggi che creerete di lì in avanti. Perciò non sarete più costretti a completare l’episodio entro le due settimane durante le quali questo è live: tutti i contenuti e le ricompense del Living World saranno sempre disponibili.

Siccome le fasi della storia contemplano scelte che alterano in modo permanente il vostro personaggio, non permetteremo di rigiocare la Living Story già esistente. Inoltre, visto che la Season 1 della Living Story non è stata realizzata con lo Story Journal in mente, non sarà inizialmente disponibile nello stesso al lancio della Season 2, ma sarà aggiunta in futuro. Come detto all’inizio, solo i festival continueranno a utilizzare l’interfaccia utente stella dorata. Perché questi non saranno presenti nella storia ufficiale e rimarranno contenuti temporanei che saranno disponibili ogni anno per un periodo di tempo limitato e rimossi quando il periodo del festival si sarà concluso.


Ricompense & Achievement

Con la Season 2 ci sarà un allontanamento dal concetto di meta-achievement, con la modifica del modo attraverso cui vengono trattati premi e realizzazioni per il Living World content. Completare la trama di un episodio darà una ricompensa alla fine di quell’episodio, e nuove tipologie di ricompense saranno disponibili attraverso l’open world content aggiunto attraverso ciascuno degli episodi.

Guild Wars 2

Gli achievement delle singole fasi degli episodi opereranno in maniera altrettanto differente. Una volta che uno dei personaggi del vostro account avrà completato un episodio dello Story Journal, ogni personaggio dell’account avrà accesso a impegnativi achievement. Ogni episodio, una volta sbloccato, sarà rigiocabile al fine di tentare di completare i suoi achievement. Gli achievement saranno generalmente molto più difficili rispetto alla Season 1, poiché realizzati per essere impegnativi anche per i giocatori più esperti. Ogni achievement darà inoltre Achievement Points e ricompense in materiali.


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.