Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > Guild Wars 2: Tequatl Rising
Seleziona valuta
Notizie

> Guild Wars 2: Tequatl Rising

ArenaNet ha presentato la nuova release di Guild Wars 2 che arriverà martedì prossimo: intitolata Tequatl Rising perché segna il ritorno di un Tequatl the Sunless più potente e letale a rappresentare la nuova sfida definitiva per i giocatori, e inoltre l'update introdurrà l'atteso Looking for Group Tool annunicato al PAX Prime.


Ridefinito il Drago Tequatl

È preso qualcosa a Tequatl the Sunless. Questo antico drago, flagello della Splintered Coast, è diventato più formidabile che mai, con un arsenale di nuovi attacchi e trucchi letali a sua disposizione. Per fermare questa bestia infuriata i giocatori sono chiamati a unire le forze con vecchi amici e nuovi alleati in una battaglia disperata, dove il fallimento è una possibilità concreta. Tequatl è risorto e ci vorrà un esercito di giocatori per buttarlo giù!


Tequatl Rising


Looking For Group

Gli sviluppatori hanno aggiunto un nuovo sistema per aiutare i giocatori a trovarne altri per unirsi a loro avventure. Utilizzando il nuovo sistema di ricerca di gruppo saranno in grado di selezionare il tipo di contenuto che vorranno affrontare e aggiungere una descrizione personalizzata per il gruppo che stanno cercando di formare. Si potrà utilizzare il sistema da soli o con già alcuni amici nel gruppo.


Ruins of Power nel World vs. World

Grandi cambiamenti all'eterna guerra in The Mists: ogni mappa di confine del WvW è stata riprogettata per includere cinque nuove Ruins f Power: punti cattura per cui gli eserciti possono darsi battaglia al fine di guadagnare letali Bloodlust boost per tutti sul loro server.


Update dei Boss

Sono stati modificati tutti i boss per renderli più impegnativi e divertente, Dal Megadestroyer al Golem Mark II al Fire Elemental: i boss di Tyria sono più pericolosi che mai.

Guild Wars 2


Nuova Abilità WvW Flame Ram Mastery

Preparatevi ad abbattere le porte verso e bruciare robasul fuoco: diventa più forte e più efficace nelle situazioni d'assedio guadagnando i rank della nuova maestria Flame Ram.


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.