Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.


McAfee Secure sites help keep you safe from identity theft, credit card fraud, spyware, spam, viruses and online scams
Certificazione del test McAfee SECURE

Mmosale ha superato il test e ottenuto la certificazione di McAfee, il più famoso fornitore di prodotti di sicurezza di rete. Il test quotidiano è garanzia di shopping sicuro.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > Guild Wars 2 Heart of Thorns: L’espansione n...
Seleziona valuta
Notizie

> Guild Wars 2 Heart of Thorns: L’espansione nel dettaglio

Heart of Thorns


Sono triste perchè c’era una grossa parte di me che dannatamente desiderava che il PAX fosse un fallimento, che Arenanet nonostante l’hype generato non si sbottonasse più di tanto, speravo che l’annuncio in serbo per la community non fosse altro che il più classico stiamo preparando qualcosa di grosso.

Con tutto il rammarico del bastardo che è in me, devo ammetterlo: di carne al fuoco sembra essercene abbastanza per mantenersi ottimisti quindi reinfoderiamo lesti le lame e andiamo a vedere cosa ha in serbo per noi Colin “sorrido anche sotto una pioggia di lance e freccie” Johanson e la sua allegra compagnia.

Andiamo ad elencare e spiegare, per quanto ci sia dato sapere al momento, le Feature principali che ci attendono:

Heart of Thorns, da adesso HoT, è effettivamente la prima espansione di GW2: sbloccherà l’intera mappa delle Maguuma Jungle (sottodivise a loro volta in più zone) e ci immetterà in alcune delle trame sospese in GW1 (Glint è stata usata come riferimento)

– Nuove zone da esplorare implicano nuovi nemici, nuove rewards e un Challenges System che sicuramente riceverà maggiori spiegazioni in futuro; di base Arenanet promette un mondo vivo più che mai, tornando ai pipponi sul Living World promettendo un’evoluzione in tal senso.

– Mastery System: il nuovo modo con cui potremo evolvere e personalizzare il nostro personaggio, molto simile alla doppia professione di GW1; inoltre, completando le Challenge di cui sopra ed esplorando le nuove mappe potremo guadagnare Mastery Points che useremo per modificare la nostra classe e per imparare particolari abilità, il volo e un particolare linguaggio che ci permetterà di completare ulteriori tasks (anche qui, maggiori dettagli in futuro) sono stati usati come esempi, legate alla trama e ai nuovi territori.

– Promesse anche novità sul combat, dettagli ancora celati al momento quindi poco da dire a riguardo.

– Crafting: FINALMENTE il craft dei precursori: i Mastery Points ci permetteranno, tra le tamnte cose, di forgiare i nostri Precursori.

Inoltre, in arrivo nuove Leggendarie e relativi Precursori.

– Tratti e Specializzazioni: Con la nuova espansione, come già detto, potremo scegliere una specializzazione per le classi già esistenti, una seconda classe come in GW1.

Colin ha voluto darci un assaggio, un esempio di come la cosa funzionerà e quindi sappiamo che un Ranger potrà evolvere e diventare un Druido: potrà usare un nuovo set di skills, nuove meccaniche di classe e potrà usufruire della Staffa, arma fino ad oggi preclusagli.

Seguendo lo stesso discorso, Il Necro sarà abilitato all’uso della Greatsword ma in questo caso Colin non ha voluto sbottonarsi e non sappiamo ancora in cosa la classe potrà specializzarsi.

– Classi: Con HoT avremo l’arrivo del Revenant, rappresentato in game da un Ritlock più bendato che mai.

La classe farà utilizzo di quella che è stato definito *The power of the Mists*, sembra che sia un qualcosa legato alle storiche figure del Lore di GW (riferimenti sono stati fatti a Mallyx e King Jalis e il suo martello).

Sarà una classe Heavy, con i propri set e tutto quello che concerne le professioni; finalmente abbiamo il 3-3-3 (Heavy-Medium-Light).

– WvW: Sarà implementata una nuova mappa, nuove Borderland totalmente diverse da quanto finora visto in questa modalità, con un particolare focus sulla difesa degli obiettivi e sui vantaggi discendenti dallo stesso; per mentalità e meccaniche, è una cosa quasi totalmente nuova in ambito WvW (Chi come me è su FSP sa quanto non ci piaccia difendere, ebbene adesso avremo un imput in più per fare sempre come prima, fanculo la difesa tutti giù in rage).

Colin promette la mappa più vasta e dettagliata mai vista, staremo a vedere.

-PVP: Nuova modalità in arrivo anche qui, denominata Stronghold; inoltre, finalmente avremo il tanto desiderato e mai troppo amato GvG e le Guild Halls, strumento indispensabile all’organizzazione dei nostri eroi (immagino che i dF si stiano pisciando addosso in questo momento ma è una nota mia personale, non badateci).

Guild Wars 2 L’espansione


Ovviamente, tutto questa verrà spiegato nel dettaglio in futuro, al momento non abbiamo nessuna indicazione su date di rilascio ma sappiamo che HoT sarà a pagamento; a questo punto spero in una CE figa.

Non si tratta di una Stand-Alone, quindi bisogna possedere il gioco base.


Copyright 2005-2020, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.
McAfee SECURE
McAfee SECURE