Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Il nostro impegno  > Il nostro impegno
Seleziona valuta
Il nostro impegno

> Il nostro impegno

Al contrario di altri efficienti sistemi di elaborazione degli ordini, sistemi di acquisto e tecnologie d'avanguardia, l'attenzione ai clienti è la nostra principale priorità. La soddisfazione dei clienti in merito ai servizi da noi forniti è l’unico standard che adottiamo per valutare le nostre attività.


Ci impegniamo a:

• Rispondere in una sessione di chat in linea entro 15 secondi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
• Dare risposta ad e-mail e ticket di assistenza nell'arco di 15 minuti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
• Avviare l’elaborazione degli ordini entro 15 minuti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
• Notificare ai clienti i tempi di consegna effettivi e rispettare gli impegni presi.
• Essere disponibili, cortesi e attenti in ogni circostanza.
• Prestare ascolto ai clienti e tenere nella dovuta considerazione i loro suggerimenti. Siamo aperti a ogni commento, sia esso positivo, negativo o di qualsiasi altra natura.


Copyright 2005-2021, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.