Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > Lord of the Rings Online: Le Grandi Battaglie
Seleziona valuta
Notizie

> Lord of the Rings Online: Le Grandi Battaglie

Le Grandi Battaglie

Con Helm's Deep, prossima espansione di Lord of the Rings Online, arriverà com'è ovvio una grossa escalation in termini di battaglie tra le forze del bene e quelle del male della Terra di Mezzo. Turbine è al lavoro per implementarle in tutta la loro epicità attraverso la nuova feature denominata Big Battles.

Gli sviluppatori ne hanno illustrato le principali caratteristiche in un lungo ed esaustivo Q&A con la community chq qui vi riportiamo integralmente.

Cosa sono le "Big Battles" e cosa intendete per "big"? Quanti nemici saranno presenti contemporaneamente? Come mai questo cambiamento dalle istance tradizionali?

La Battaglia per il Fosso di Helm è una istance di nuovo tipo. E' stata creata con un sistema totalmente nuovo. Questo è stato fatto poiché non potevamo usare i stessi messi per creare skirmish, instance e raid per sempre. Abbiamo impiegato davvero molto tempo per trovare uno nuovo modo di approcciarci al problema. Abbiamo poi sostituito la domanda "Cosa possiamo fare con quello che abbiamo a disposizione?" con "Cosa ci serve per fare quello che vorremmo fare?" siamo passati anche da chiederci "Perché dovremmo?" a "Perché no?". Per rendere giustizia a quello che avevamo in mente, abbiamo innovato e creato delle apposite novità, tra le quali:

  • La visuale e l'esperienza estetica;
  • Il gameplay passo per passo;
  • Le strategie e le decisioni che si potranno prendere;
  • Il concetto di vittoria e sconfitta e la rispettiva ricompensa;
  • La modalità con cui i giocatori interagiscono con gli oggetti e le dinamiche di gioco;
  • La modalità con la quale ogni giocatore interagisce con un altro;
  • La risposta che ogni oggetto o dinamica adottano;
  • Come i giocatori non di livello massimo si approcciano al gioco e come possano trovare soddisfazione;
  • Le scelte e le opzioni a disposizione del giocatore che gli permettono di approcciarsi alle battaglie e le rispettive conseguenze.
  • Big Battles


    Può un personaggio di decimo livello formare un gruppo con altri di novantacinquesimo? Come può un giocatore di decimo livello contribuire alla battaglia?

    La Battaglia per il Fosso di Helm includerà una nuova caratteristica chiamata "Character Upscaling". Tramite questa, il vostro personaggio verrà automaticamente portato a livello 95 una volta dentro alla battaglia. Alla stessa maniera sarà migliorato il vostro equipaggiamento.

    Le Big Battles supporteranno la normale grandezza dei gruppi? Cosa potete dirci per chi giocherà da solo o in gruppi da due? Saranno differenti le istanze per gruppi formati da una o due persone o saranno tutte in scala come lo era in passato?

    Ogni istanza nella Battaglia per il Fosso di Helm ha l'opzione "solo" di default. Questa permette che fino a due giocatori possano essere insieme nella stessa istanza senza che questa aumenti il suo livello di difficoltà. Le istanze selezionate avranno inoltre altre grandezze per il gruppo disponibili, 3, 6 e 12. La versione per gruppi, sarà formata da uno spazio totalmente differente, studiato apposta per quel numero di partecipanti.

    Le Big Battles useranno lo stesso sistema di tier dei raid tradizionali? I tier delLe Big Battles saranno ottenibili come nei raid e i skirmish? Le battaglie progrediranno mano a mano nella difficoltà o sarà invece sempre la stessa ripetuta all'infinito?

    La Battaglia per il Fosso di Helm avrà un solo tipo di difficoltà ed un tier legato ad essa, grazie al nuovo sistema di Medaglie potremo però valutare il vostro operato, modificando cosi la vostra ricompensa in base al vostro impegno ed abilità. Maggiore traguardi raggiungerete e migliore sarà la vostra ricompensa, questi traguardi però saranno chiaramente sempre più difficili da raggiungere.

    Quali sono le differenze tra Le Big Battles ed i raid tradizionali?

    Le istanze ed i raid tradizionali sono incentrate sul gruppo contro boss e nemici. Nella battaglia, l'obiettivo principale dei nemici è abbattere il muro, distruggere la fortezza e trucidare tutti i residenti, abbattendo cosi quello che rimane a difesa di Rohan. I giocatori, per i nemici, non sono altro che un altro nemico situato sul muro, che deve essere abbattuto, ma non sono l'obiettivo primario. A differenza degli incontri con i boss, dove c'era la necessita di abbattere ogni adds e poi il boss stesso, nella battaglia i giocatori, per compiere le imprese più ardue e riceverne le ricompense, dovranno invece usare tattiche più complesse, dividersi in piccoli gruppi, coordinarsi e respingere il nemico.

    Nel Fosso di Helm sarà presente la progressione tipica dei Boss già presente negli altri contenuti tradizionali?

    No. Il Fosso di Helm avrà un suo sistema personale.

    Gli sviluppatori come vedono Le Big Battles rispetto agli altri contenuti istanziati già presenti? Il sistema usato per Le Big Battles sarà usato nuovamente in futuro o lo vedremo solo per la Battaglia per il Fosso di Helm?

    Ogni storia ha bisogno di un determinato modo per essere raccontata in maniera efficace. Il sistema usato per Le Big Battles riteniamo che sia adatto per quello che vogliamo rappresentare al momento in gioco ma questo non vuol dire che non potrà coesistere con gli altri sistemi e magari con altri nuovi in futuro.

    Sarà necessario il completamento delLe Big Battles per proseguire nella storia personale? O saranno indipendenti?

    La Battaglia per il Fosso di Helm sarà integrata nelle avventure della Rohan Ovest. Le avventure del Fosso di Helm avranno anche contenuti indipendenti con eventi e personaggi relativi alla battaglia stessa.

     Lord of the Rings Online

    Potrò giocare liberamente il mio personaggio o sarà più un'esperienza dettata da come si muoveranno i nemici?

    Potrai sempre giocare il tuo personaggio nelle istanze della Battaglia per il Fosso di Helm. Nessuna sessione di gioco sarà legata al sistema.

    Quanto tempo sarà necessario per poter partecipare ad una battaglia? 20 minuti? Un'ora?

    L'obiettivo è quello di non superare la mezz'ora per chi giocherà in solitario e un'ora per i gruppi.

    Saranno presenti dei limiti o le battaglie potranno essere ripetute a volontà?

    Al momento non abbiamo pensato a "locks", dei limiti, potrete giocare la battaglia ogni volta che vorrete. Terremo sotto controllo i dati però per eventuali, futuri, bilanciamenti se necessari.

    Come sarà distribuito il loot?

    Ottenendo medaglie, i giocatori riceveranno ricompense relative alla propria classe. Maggiore sarà la qualità delle medaglie ottenute e migliore sarà la ricompensa. Saranno usati anche i sistemi legati ai Marchi, Medaglioni e Sigilli.

    "Big Battles" è plurale, quel vuol dire che ci saranno altre battagli all'infuori di quella per il Fosso di Helm o si intende dire che "serviranno più battaglie per completare la guerra"?

    La Battaglia per il Fosso di Helm sarà spezzata in diversi momenti chiave per creare più di una istanza di Battaglia.

    Le Battaglie saranno sempre riferite a battaglie accadute nel lore "reale" della licenza o ce ne saranno di nuove?

    Esiste un metro di giudizio che utilizziamo per determinare se un evento è abbastanza incisivo per essere preso in considerazione per una Battaglia. Vi aspetterete di certo combattimenti con migliaia di personaggi, dobbiamo quindi cercare nei libri zone dove queste battaglie possano essere presenti.

    Esisterà un sistema PvP strutturato relativo alle Battaglie?

    No. Le Big Battles sono state studiate esclusivamente come contenuti PvE.


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.