Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > Disponibile la versione italiana di Mists of P...
Seleziona valuta
Notizie

> Disponibile la versione italiana di Mists of Pandaria

World of Warcraft: Mists of Pandaria italiana

Blizzard Entertainment ha annunciato che l'edizione completamente in italiano di World of Warcraft e delle sue espansioni è ora disponibile per il download in Europa.

Tutti gli attuali giocatori europei di World of Warcraft possono ora giocare in italiano senza costi aggiuntivi semplicemente scaricando il language pack dal client del gioco.

La versione italiana di World of Warcraft e delle sue espansioni arriverà nei negozi di tutta Italia a partire dal 25 settembre, in concomitanza con il lancio della quarta espansione del gioco, Mists of Pandaria.

World of Warcraft: Mists of Pandaria

"Ci auguriamo che l'attuale comunità di giocatori di World of Warcraft si goda un'esperienza ancora più divertente giocando nella propria lingua, e siamo ansiosi di dare il benvenuto su Azeroth a nuovi giocatori italiani", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Uno dei nostri principali obiettivi è quello di garantire che World of Warcraft sia accessibile al più vasto pubblico possibile in tutto il mondo, siamo pertanto soddisfatti di aver compiuto un grande passo in avanti in questa direzione in Europa, con questa nuova versione del gioco completamente in italiano".

World of Warcraft è giocato in Nord America, America Latina, Europa, Russia, Australia, Nuova Zelanda, Cina continentale, Corea, Sud-Est asiatico e nelle regioni di Taiwan, Hong Kong e Macau. L'italiano è l'undicesima lingua

L'italiano è l'undicesima linguaufficialmente supportata da World of Warcraft in tutto il mondo, e la settima in Europa dove il gioco è già disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e portoghese brasiliano.


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.