Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > L'equipaggiamento PvP nella patch 5.3
Seleziona valuta
Notizie

> L'equipaggiamento PvP nella patch 5.3

Fonte forum ufficiale: 

Con la patch 5.3 sono in arrivo grandi cambiamenti per quanto riguarda l’equipaggiamento PvP. Come già anticipato nel nostro precedente blog a riguardo, nella patch 5.2 abbiamo cercato di restringere il divario tra gli equipaggiamenti PvP e di rendere il PvP più accessibile, per allargare l'interesse dei giocatori verso una modalità di gioco più competitiva e arricchire l'esperienza PvP di tutti.


PvA contro PvP

World of Warcraft

Persone affrontando delle sfide importanti, quindi  preparati a fare passi mai affrontati in precedenza. Storicamente, è sempre stato difficile bilanciare l’equipaggiamento PvP rispetto a quello PvA, perché gli equipaggiamenti per queste due modalità di gioco hanno finalità molto diverse. Nel PvP, l'equipaggiamento deve essere importante, ma non deve diventare la ragione fondamentale che determina la vittoria o la sconfitta in uno scontro. Nel PvA, la differenza tra i vari equipaggiamenti dev'essere sufficientemente significativa da invogliare i giocatori a migliorare le proprie armi e armature, sentendosi soddisfatti quando vi riescono. Questo problema è stato affrontato creando i diversi equipaggiamenti ottenibili con la Ricerca delle incursioni, la modalità Normale e quella Eroica, e con la richiesta del livello di oggetti minimo necessario per accedere alla Ricerca delle incursioni.


Passaggi: dalla Stagione 12 alla Stagione 13

I cambiamenti all'equipaggiamento introdotti con la patch 5.2 rappresentano un primo tentativo di bilanciare l’equipaggiamento PvP con quello PvA, offrendo delle soluzioni per ridurne il divario. Ora introdotto un tier elite disponibile per tutti i giocatori che ottengono 27.000 Punti Conquista nella stagione, equiparando così l'equipaggiamento acquistabile con Punti Onore a quello ottenibile con la Ricerca delle incursioni, e quello elite a quello ottenibile nelle incursioni in modalità Eroica. Purtroppo, mantenere la formula dell'equipaggiamento PvA significa creare una grossa differenza in questa stagione tra gli equipaggiamenti acquistabili con Punti Onore e quelli elite. Per non parlare dell'enorme differenza che c'è tra un personaggio che ha appena raggiunto il livello 90 e un veterano che indossa un set elite completo. Anche se è importante mantenere questo divario, la natura competitiva del PvP rende i personaggi con un equipaggiamento troppo alto una sorta di deterrente per i giocatori che vorrebbero provare il PvP per la prima volta. Cercare di mantenere nel PvP la stessa struttura graduale del livello minimo degli oggetti utilizzata nel PvA si è rivelato piuttosto arduo.


L'equipaggiamento PvP


Inoltre, come ha dimostrato la Stagione 13, avere più di due livelli di equipaggiamento PvP può creare delle difficoltà durante i passaggi di stagione. I giocatori si aspettano che ogni stagione inizi in un contesto equilibrato. La presenza dei potenziamenti nella patch 5.1 ha implicato che alcuni personaggi ora hanno un equipaggiamento migliore rispetto all'equipaggiamento acquistabile con i Punti Onore di questa stagione. La presenza di un equipaggiamento elite di livello ancora più alto potrebbe potenzialmente creare problemi ancora più grossi nella Stagione 14.

Eppure, pensiamo di aver fatto alcuni importanti passi avanti per quanto riguarda l’equipaggiamento PvP con Mists of Pandaria. La potenza PvP si è rivelata uno strumento estremamente utile per rendere l’equipaggiamento PvP migliore del suo corrispettivo PvA. D'altro canto, la resilienza PvP,  col tempo ha peggiorato il divario tra gli equipaggiamenti. Secondo noi, la maggior parte dei giocatori PvP preferirebbe infliggere meno danni ma poter sopravvivere più a lungo. Avere più giocatori PvP migliorerebbe l'esperienza di gioco di tutti e amplierebbe il bacino di utenti pronti ad affrontare le modifiche alle code per i Campi di Battaglia che introdurremo in futuro. Uno dei modi migliori per aumentare il numero di giocatori PvP è ridurre gli ostacoli all'ingresso in questo mondo da parte di coloro che giocano a World of Warcraft regolarmente ma di solito non partecipano al PvP. In particolare, ci riferiamo a quei giocatori PvA che dedicano molto tempo al miglioramento del proprio equipaggiamento PvA, ma lo considerano troppo scarso in PvP (perché, chiaramente, lo è).


Cambiamenti in arrivo nell'equipaggiamento 5.3

Tenendo presente tutti questi aspetti, faremo dei cambiamenti piuttosto radicali negli equipaggiamenti PvP e PvA, con l'arrivo della patch 5.3:

patch 5.3

  • Tutti i personaggi di livello 85 o superiore avranno una resilienza PvP di base del 65%.
  • La resilienza PvP sarà tolta da quasi tutti gli equipaggiamenti PvP.
  • Si potranno ancora utilizzare gemme e incantamenti che aumentano la resilienza PvP.
  • La potenza PvP rimarrà esclusivamente sull'equipaggiamento PvP.
  • I bonus di set PvP che attualmente forniscono resilienza PvP, forniranno invece potenza PvP.
  • I guaritori e le classi ibride beneficeranno maggiormente della potenza PvP, e la Fatica da Battaglia aumenterà per migliorare l’equipaggiamento PvP per i guaritori.
  • Il livello dell'equipaggiamento acquistato con i Punti Conquista sarà aumentato a 496 (da 493).
  • Il livello dell'equipaggiamento elite sarà abbassato a 496, rendendo questo equipaggiamento sostanzialmente un miglioramento in termini di prestigio.
  • Il grande cambiamento: introdurremo un tetto al livello degli oggetti indossabili in tutti i campi di battaglia, i campi di battaglia classificati e nelle arene.

Tutti gli equipaggiamenti di livello superiore a 496 verranno abbassati al livello 496 (livello dell'equipaggiamento acquistabile con i Punti Conquista), inclusi gli oggetti acquistabili con i Punti Conquista che superano questo tetto, come le armi.


WoW Patch 5.3


Inoltre, implementeremo alcuni dei cambiamenti accennati in precedenza:

Nelle patch che non prevedono una nuova stagione (come la patch 5.3), il requisito stagionale di 7.250 Punti Conquista per l’acquisto delle armi sarà rimosso. Comunque, il requisito di valuta minima ottenuta nella stagione dovrà essere sempre raggiunto per poter acquistare gli oggetti elite.

Una volta raggiunto il requisito di 27.000 Punti Conquista nella stagione, i giocatori potranno acquistare l'equipaggiamento del Gladiatore Tirannico utilizzando i Punti Onore.

Verrà introdotto un limite massimo di Punti Conquista ottenibili. Leggete l'articolo L’equipaggiamento PvP nella 5.2 e oltre per ulteriori informazioni su questi cambiamenti.


Aspettative

Questi cambiamenti avranno importanti conseguenze. Prima di tutto, manterranno  obiettivi più importanti: i migliori equipaggiamenti per PvP si possono ottenere solo con il PvP. Poiché il livello di tutti gli altri equipaggiamenti sarà abbassato a 496, l'equipaggiamento acquistabile con i Punti Conquista sarà sempre qualitativamente migliore per il PvP, potendo contare sulla potenza PvP (che non viene modificata dalle modifiche al livello degli oggetti). Anche l'equipaggiamento acquistato con i Punti Onore, con la sua potenza PvP, consentirà di infliggere danni maggiori in PvP rispetto a un equipaggiamento ottenuto facendo incursioni in modalità Normale o Eroica. Per esempio, un'arma Tuono forgiata Eroica e un'arma acquistata con i Punti Conquista avranno lo stello livello in PvP, con gli stessi potenziamenti agli attributi principali e secondari e alla Tempra. Ma, pur infliggendo danni importanti, l'arma PvA ne infliggerà sempre meno dell'arma acquistata con i Punti Conquista, perché priva della potenza PvP.


Equipaggiamento PvP nella patch 5.3

Secondo noi, questi cambiamenti renderanno più accessibile il PvP per coloro che al momento non lo giocano ma vorrebbero provare, e incentiveranno i giocatori che lo giocano sporadicamente a farlo con più costanza. Anche se all'inizio infliggeranno meno danni dei personaggi con equipaggiamento PvP, avranno le stesse probabilità di sopravvivenza, la stessa Tempra e la stessa resilienza PvP. Le differenze nei danni inflitti non dovrebbero comunque essere così appariscenti da permettere ai giocatori con equipaggiamento PvP di uccidere istantaneamente i loro nuovi avversari. Questi miglioramenti renderanno il PvP più divertente sia per i giocatori esclusivamente PvP che vorrebbero un ambiente di gioco più equilibrato sia per i giocatori che vogliono solamente divertirsi un po' senza l'obbligo di un equipaggiamento dedicato.


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.