Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > Warlords of Draenor: Nuove Anticipazioni
Seleziona valuta
Notizie

> Warlords of Draenor: Nuove Anticipazioni

In una recente intervista i Game Designer di Blizzard Entertainment hanno rilasciato alcune informazioni relativamente allo stato attuale del gioco, ma soprattutto hanno fatto alcune anticipazioni inedite riguardo alla prossima espansione di World of Warcraft, Warlords of Draenor.

draenor

Di seguito l'elenco di quelle maggiormente degne di nota:

  • Blizzard sta pensando ad un sistema per offrire ricompense di livello LFR anche ai giocatori che non vogliono necessariamente partecipare ai Raid: ad esempio, come nuova funzionalità del Challenge Mode;
  • La difficoltà "Mythic" potrebbe essere aggiunta alle attuali; nessun dungeon è tuttavia stato ancora pianificato;
  • La storia narrata in Warlords of Draenor avrà un taglio decisamente più cupo rispetto a quella di Mists of Pandaria (...non che ci voglia molto! ndPuddux);
  • Svolgere le quest sarà più interessante, in quanto la story line principale verrà riportata, in ogni zona, sull'interfaccia grafica;
  • Verrà incoraggiata l'esplorazione: il contenuto outdoor non basato su quest daily aiuterà a raggiungere lo scopo;
  • Al momento non c'è motivo di pensare a modelli di business alternativi, quali il Free to Play, dal momento che Blizzard è soddisfatta di quello attuale;
  • Sono previste altre espansioni dopo Warlords of Draenor.

Insomma, niente di sconvolgente, ma se non altro appare sempre più chiara la strada che Blizzard ha deciso di intraprendere relativamente alla prossima espansione e al futuro più a lungo termine di World of Warcraft.

world of warcraft

Passando invece nell'attuale ambito del gioco, Blizzard ha reso noto che tra due settimane si concluderà la stagione 14 del PvP: da quel giorno verranno distribuite le ricompense ai giocatori meritevoli (in generale, quelli al di sopra dei 1000 punti di rating), processo che potrà durare fino a due settimane. Per poter usufruire dei premi, i giocatori dovranno evitare di spostare il proprio personaggio su altri reami o effettuare cambi di fazione.

Ancora una volta, i Punti Onore che eccederanno i 4000 saranno convertiti in valuta di gioco, e gli oggetti ricompensa della stagione 14 con il vincolo di rating non saranno più acquistabili. La stagione 15 avrà dunque inizio una settimana dopo la fine della precedente, e consentirà l'acquisto di oggetti PvP di livello 550.


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.