Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > World of Warcraft:Un'anteprima del nuovo siste...
Seleziona valuta
Notizie

> World of Warcraft:Un'anteprima del nuovo sistema di Trasmogrificazione

Con l'arrivo della beta di Legion iniziano finalmente ad emergere i nuovi sistemi che verranno implementati con l'espansione, il nuovo guardaroba è uno di questi. Siamo di fronte ad un assaggio dell'evoluzione definitiva della trasmogrificazione, un elemento di enorme successo fin dalla sua implementazione, ma che è sempre stato azzoppato da alcuni limiti evidenti, primo fra tutti l'obbligo di conservare una marea di oggetti in banca.

World of Warcraft

 

Questa epoca è finalmente terminata e se abbiamo giocato a Diablo III ci sembrerà di essere a casa. Nel guardaroba, il primo elemento di questa rivoluzione, troveranno infatti posto le grafiche di tutti gli oggetti ottenuti dal nostro personaggio, non sarà necessario conservare più nulla in banca o nell'inventario. Come si vede dalle varie immagini, il tutto è caratterizzato da una serie di filtri che permettono di scorrere in rassegna le possibili opzioni a disposizione, con a lato una finestra dove appare direttamente l'anteprima della loro resa finale.


guardaroba



Trasmogrificazione

 

Al momento, la nuova interfaccia della trasmogrificazione non è ancora presente in beta, ne abbiamo nei fatti solo un assaggio con il guardaroba, ma la direzione è ormai chiara e non vediamo l'ora di poter provare l'intero nuovo sistema. La strada intrapresa sembra essere proprio quella giusta e la personalizzazione dei nostri personaggi dovrebbe diventare ancora più immediata.


Copyright 2005-2021, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.