Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.


McAfee Secure sites help keep you safe from identity theft, credit card fraud, spyware, spam, viruses and online scams
Certificazione del test McAfee SECURE

Mmosale ha superato il test e ottenuto la certificazione di McAfee, il più famoso fornitore di prodotti di sicurezza di rete. Il test quotidiano è garanzia di shopping sicuro.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > World of Warcraft:Un'anteprima del nuovo siste...
Seleziona valuta
Notizie

> World of Warcraft:Un'anteprima del nuovo sistema di Trasmogrificazione

Con l'arrivo della beta di Legion iniziano finalmente ad emergere i nuovi sistemi che verranno implementati con l'espansione, il nuovo guardaroba è uno di questi. Siamo di fronte ad un assaggio dell'evoluzione definitiva della trasmogrificazione, un elemento di enorme successo fin dalla sua implementazione, ma che è sempre stato azzoppato da alcuni limiti evidenti, primo fra tutti l'obbligo di conservare una marea di oggetti in banca.

World of Warcraft

 

Questa epoca è finalmente terminata e se abbiamo giocato a Diablo III ci sembrerà di essere a casa. Nel guardaroba, il primo elemento di questa rivoluzione, troveranno infatti posto le grafiche di tutti gli oggetti ottenuti dal nostro personaggio, non sarà necessario conservare più nulla in banca o nell'inventario. Come si vede dalle varie immagini, il tutto è caratterizzato da una serie di filtri che permettono di scorrere in rassegna le possibili opzioni a disposizione, con a lato una finestra dove appare direttamente l'anteprima della loro resa finale.


guardaroba



Trasmogrificazione

 

Al momento, la nuova interfaccia della trasmogrificazione non è ancora presente in beta, ne abbiamo nei fatti solo un assaggio con il guardaroba, ma la direzione è ormai chiara e non vediamo l'ora di poter provare l'intero nuovo sistema. La strada intrapresa sembra essere proprio quella giusta e la personalizzazione dei nostri personaggi dovrebbe diventare ancora più immediata.


Copyright 2005-2020, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.
McAfee SECURE
McAfee SECURE