Password dimenticata:close

 

Immetti l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e fai clic sul pulsante Invia. Ti invieremo un’e-mail contenente la nuova password. Se non ricevi l’e-mail nell’arco di pochi minuti, controlla la cartella della posta indesiderata.

E-mail:

Se non ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, puoi Contattarci o Creare un nuovo account.

Esegui l’accesso o la registrazione per continuareclose


Nuovo cliente? Esegui la registrazione

Entra a far parte della comunità di milioni di utenti Mmosale. Non temere, c’è posto anche per te!

E-mail:
Password:
5-16 Zeichen
Conferma password:
Paese:

Cliente registrato? Esegui l’accesso

Sei tornato per divertirti ancora un po’? Esegui subito l’accesso per fare acquisti o gestire il tuo account.

E-mail:
Password:
Ricordami
Password dimenticata?

mmosale.com
Salve, Benvenuto su Mmosale! Accesso

E-mail:

Password:


Ricordami Password dimenticata?
Registrazione
Kindly Reminder :

Possible account termination when using illegal leveling or illegally obtained gold. Please note and make your wise choice.

Gentilmente Promemoria:

Chiusura dell'account possibile quando si utilizza livellamento illegali o oro ottenuti illegalmente. Si prega di notare e di fare la vostra scelta saggia.

 > Home  > Notizie  > Notizie  > La Patch 5.2 di World of Warcraft
Seleziona valuta
Notizie

> La Patch 5.2 di World of Warcraft

Blizzard ha rilasciato un teaser trailer per il nuovo aggiornamento 5.2 per World of Warcraft: Mists of Pandaria, da pochi giorni disponibile sul Reame di Prova Pubblico.


WoW Patch 5.2


The Thunder King e introduce una nuova area per missioni giornaliere chiamata "L'Isola del Re del Tuono", nella quale i giocatori possono unirsi all'assalto per conquistare l'isola-roccaforte dell'Imperatore Lei Shen, sbloccare nuove serie di missioni e nuove aree di missioni giornaliere, partecipare a eventi speciali, guadagnare il diritto di visitare la favoleggiata Sala del Tesoro, impadronirsi di un arsenale di potenti manufatti dei Mogu in nome della propria fazione e molto altro.


Presente inoltre la nuova incursione "Regno del Tuono" e nuovi boss esterni come Nalak il Signore della Tempesta e Undasta. All'interno dell'aggiornamento sarà anche possibile comprare la fattoria Tenuta Cantasole. Al link qua sotto trovate un elenco completo delle nuove caratteristiche introdotte con la patch.


World of Warcraft Patch 5.2


Eseguendo l'accesso al PTR puoi aiutarci a testare una nuova enorme incursione, una nuova area con nuove missioni, miglioramenti al sistema di scontri tra mascotte, nuovi boss esterni, importanti cambiamenti riguardo al bilanciamento delle classi, nuove cavalcature e mascotte, numerose correzioni di errori e altro. Se volessi aiutarci durante questa fase di test e fornirci il tuo feedback, puoi iniziare col copiare il tuo personaggio e scaricare il client PTR. Una volta che avrai avuto l'opportunità di provare i nuovi contenuti, visita il nostro forum di discussione sul PTR per discutere della patch e informarci degli eventuali problemi ed errori che hai riscontrato.


Ricorda che le note riportate sotto non sono definitive e molto potrebbe cambiare durante la fase di test, prima della versione finale della Patch 5.2.


Copyright 2005-2024, Magic Digital co., Limited. Tutti i diritti riservati.
L’utilizzo di questo sito Web implica l’accettazione di Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla privacy di Mmosale.